Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Tempo di attesa x rinnovare il passaporto scaduto!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
5 risposte a questa discussione

#1 Alina Panfili

Alina Panfili

Member

• 20 messaggi

Inviato 03 febbraio 2014 - 14:05

Urgente. Ho bisogno del vostro aiuto.
Sono stata il 29 ottobre 2013 al consulato moldavo a Bologna x rinnovare carta d'indentita` e passaporto e mi hanno detto che mi chiamano loro quando i documenti sn pronti. Siamo a febbraio e io non so nulla , in piu` ho visto che il consolato si e' trasferito a Milano. Ho mandato anche un email ,ma nessuna risposta. Qualcuno di voi sa quali sono i tempi d'attesa ?

#2 adri75

adri75

Newbie

• 300 messaggi

Inviato 02 marzo 2014 - 16:13

ciao IO devo rinnovare il passaporto del figlio di mia moglie che documenti hai portato? sei stata poi a Milano?

#3 Alina Panfili

Alina Panfili

Member

• 20 messaggi

Inviato 03 marzo 2014 - 11:56

Sono stata a Bologna a fine ottobre 2013 . Ora il consolato di Bologna si e' trasferito a Milano .
Per il rinnovo serve : il certificato di nascita' originale , carta d' identita' ( quelli moldavi intendo ) e il passaporto scaduto . Poi dovresti fare delle fototessera pero' ci pensano loro al consolato .
Spero di esserti stata d' aiuto . Ah , il figlio e' minorenne ?

#4 adri75

adri75

Newbie

• 300 messaggi

Inviato 03 marzo 2014 - 23:55

Ciao il figlio di mia moglie ha 19 anni oggi ho parlato con roma e domani chiamo Milano

#5 Tatiana Baturovscaia

Tatiana Baturovscaia

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 18 marzo 2014 - 16:00

vorrei andare   a cipro       sono moldava  con c.p.s  italiana    mi serve visto?????????????grazie

#6 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 18 marzo 2014 - 22:25

vorrei andare a cipro sono moldava con c.p.s italiana mi serve visto?????????????grazie

no

niente visto per la Cipro Europea
(Larnaca International Airport)

visto per quella turca ma si fa in loco
(Ercan International Airport)

ps :
cos'è il c.p.s. ?

Messaggio modificato da Rick il 18 marzo 2014 - 22:25