Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Moldova va avea doar patru sportivi la Jocurile Olimpice de la Soci
#21
Inviato 09 febbraio 2014 - 14:16
"Come sappiamo bene però, e per fortuna , le gare di sci saranno in montagna, quindi va bene così...
anche se temo le correnti umide che potrebbero, al pari di Vancouver 2010, compromettere la regolarità delle gare."
#22
Inviato 09 febbraio 2014 - 14:41
Poi l'ho spiegato anche sopra che:
"Come sappiamo bene però, e per fortuna , le gare di sci saranno in montagna, quindi va bene così...
in questi ultimi giorni sarai stato occupato con i preparativi
e ti saranno sfuggite
tra le varie critiche che sopratutto i media anglosassoni riversavano quotidianamente
su Sochi e la Russia
quella sulla presunta mancanza di neve
e relativa salata spesa per trasportarla sui campi
con tanto di foto di camion carichi di neve
Questo il senso della mia ironia sull'argomento
Messaggio modificato da Rick il 09 febbraio 2014 - 14:49
#23
Inviato 09 febbraio 2014 - 15:12
#24
Inviato 09 febbraio 2014 - 15:26
Però , alla faccia dell'organizzazione approssimativa .
Quanto ai media anglosassoni
si sono guardati bene dal precisare quanto da te descritto
e magari manco lo sapevano
Messaggio modificato da Rick il 09 febbraio 2014 - 15:28
#25
Inviato 10 febbraio 2014 - 10:32
Sottolinerei le due medaglie di "legno" nel biathlon sprint femminile e nel pattinaggio di figura a squadre, che sono un vero oro e non una delusione snobbate dai più!!!
Due note mie: una di incoraggiamento per slittinista moldavo e l'altra per la simpatia della pattinatrice di velocità russa che dopo il bronzo abbassa la zip dello stretto tutino dimenticandosi che lei sotto .... non aveva niente !!
Dimenticavo .... a casa mia la cerimonia è piaciuta moooolto! da ex sovietica più che da moldava si commossa a vedere la coreografia dei "pionieri"
#26
Inviato 10 febbraio 2014 - 17:04
tra le varie critiche che sopratutto i media anglosassoni riversavano quotidianamente
su Sochi e la Russia
THE WESTERN MEDIA PUTIN OBSESSION








#27
Inviato 10 febbraio 2014 - 17:12
Ammazza ci vanno giù duro...
L'ideale è ignorare e concentrare l'attenzione sul tema principale di questo evento
che è (anzi sarebbe mi vien da dire) lo sport.
#28
Inviato 11 febbraio 2014 - 18:28
http://www.olimpiazz...-immagazzinata/
Questo a dimostrazione del fatto che i russi avevano visto lungo, alla faccia dei media anglo-sassoni.
#29
Inviato 12 febbraio 2014 - 08:35
Approfitto dello spazio per ricordare a tutti gli appassionati moldavi di sport invernali che
oltre alle dirette delle competizioni, ogni sera su Moldova1 (attorno alle 22.10)
va in onda il "Jurnal Olimpic", programma di approfondimento dedicato alle analisi/commenti sugli eventi clou della giornata.
Ieri sera ero in studio insieme all'amico Christian Frisk ![]()

#30
Inviato 20 febbraio 2014 - 08:26
#31
Inviato 20 febbraio 2014 - 10:33
SIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! ... all'ultimo poligono avevo il cuore in gola io ..... figuriamoci Lukas !!!
#32
Inviato 24 febbraio 2014 - 18:27
il medagliere badica, ![]()
la Russia al primo posto con il contributo non indifferente del sudcoreano Victor An (3 ori, 1 bronzo)
anche questo fa una nazione più forte e unita,
riguardo al presidente tanto criticato dagli inglesi e stampa estera
Putin skazal, Putin sdelal
c'è poco da aggiungere a questo punto
Allega File
Messaggio modificato da VincentHanna il 24 febbraio 2014 - 19:04
#33
Inviato 24 febbraio 2014 - 18:36
Putin skazal, Putin sdelal
Putin a declarat Putin a făcut
#34
Inviato 25 febbraio 2014 - 08:41
il medagliere badica,
la Russia al primo posto con il contributo non indifferente del sudcoreano Victor An (3 ori, 1 bronzo)
anche questo fa una nazione più forte e unita,
riguardo al presidente tanto criticato dagli inglesi e stampa estera
Putin skazal, Putin sdelal
c'è poco da aggiungere a questo punto
Hanno avuto pure medaglie "profughe" ... vedi la Kuzmina nel biathlon russa 100% oro per la slovacchia nonchè sorella del medagliato per la russia Shipulin. Emigrata non per politica, ma per dissidi con la federazioen del biathlon sempre nel caos, sempre nel biathlon la doppio oro Dombraceva nata si a Minsk, ma cresciuta con le nazionali russe ha preferito tornare in patria causa il caos sopracitato, e mi pare uno snowboarder medagliato per la Svizzera.
Comunque sono state delle bellissime olimpiadi alla faccia dei vari gufi !!!.
#35
Inviato 25 febbraio 2014 - 16:23
alla faccia dei vari gufi !!!.
gli Usa e le loro 2 navi da guerra
pensa te .....
Certo che . con il senno di poi mi chiedo se in realtà fossero + funzionali
a quanto succede in Ucraina
#36
Inviato 03 marzo 2014 - 19:32
#37
Inviato 03 marzo 2014 - 20:15
Ma quanto sono ignoranti questi giornalisti!?!?!
http://m.publika.md/...sport?n=1828811
intendi questa
Timpul schioarei din Austria a fost cu şapte secunde mai bun decât rezultatul medaliatei cu aur de la Olimpiadă în această probă, Tina Maze.
(?)
#38
Inviato 04 marzo 2014 - 08:24
intendi questa
Timpul schioarei din Austria a fost cu şapte secunde mai bun decât rezultatul medaliatei cu aur de la Olimpiadă în această probă, Tina Maze.
(?)
Beh, chiaramente...
Come si possono fare paragoni sul tempo e parlare di record
quando, nello sci alpino,
i tracciati sono diversi, le condizioni climatiche diverse, così come le lunghezze e i dislivelli delle piste...
Chi ha scritto quell'articolo non ha la minima idea di quali siano le regole del gioco.






















