Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Vadul lui Voda, la "Miami Beach" dei moldavi in versione winter...


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
8 risposte a questa discussione

#1 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 14 gennaio 2014 - 08:22

In un tranquillo e soleggiato pomeriggio di gennaio...

 

nfpld2.jpg



#2 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 14 gennaio 2014 - 09:15

Forse per fine settimana è previsto qualcosa... :search:



#3 FrancescoMnc

FrancescoMnc

    Member


  • 97 messaggi
  • Iscritto il: 19-aprile 09

Inviato 14 gennaio 2014 - 18:43

Ci sono stato ad agosto con la mia famiglia, un bel posto.

E poi mia figlia disse"che bello babbo ,l'acqua non picca negli occhi come al mare"



#4 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 14 gennaio 2014 - 19:18

Ci sono stato ad agosto con la mia famiglia, un bel posto.

E poi mia figlia disse"che bello babbo ,l'acqua non picca negli occhi come al mare"

 

però penso che negli occhi, tutta quella sporcizia che c'è, possa provocare altri danni :arf2:



#5 Andreas A

Andreas A

    Advanced Member


  • 634 messaggi
  • Iscritto il: 04-maggio 13

Inviato 24 gennaio 2014 - 19:10

però penso che negli occhi, tutta quella sporcizia che c'è, possa provocare altri danni :arf2:

 

Se si apre un rubinetto a Chisinau da dove arriva l'acqua? Vediamo chi lo sà.



#6 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 25 gennaio 2014 - 06:12

Dal Nistru o sbaglio?

#7 Andreas A

Andreas A

    Advanced Member


  • 634 messaggi
  • Iscritto il: 04-maggio 13

Inviato 25 gennaio 2014 - 08:19

Dal Nistru o sbaglio?

 

Penso che non sbagli. Risulta anche a me. Poi sembra che in caso di necessità possono pompare l'acqua anche dal lago Ghidighici che fà da riserva idrica per la città di Chisinau.

 

In entrambi i casi direi che la fonte non è proprio una sorgente di alta montagna dalla quale sgorga acqua "cristallina"  :graduated:



#8 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 26 gennaio 2014 - 03:10

Dal Nistru o sbaglio?

 

 

si infatti c'è sempre molta preoccupazione

 

durantele piene del medesimo .

 

 

Quel che non capisco è perchè non facciano dei pozzi di grande profondità

 

come abbiamo qui a Milano

 

La MD ha tanta di quell'acqua nelle sue viscere !


Messaggio modificato da Rick il 26 gennaio 2014 - 03:11


#9 Andreas A

Andreas A

    Advanced Member


  • 634 messaggi
  • Iscritto il: 04-maggio 13

Inviato 26 gennaio 2014 - 16:21

 

Quel che non capisco è perchè non facciano dei pozzi di grande profondità

 

come abbiamo qui a Milano

 

La MD ha tanta di quell'acqua nelle sue viscere !

 

Domanda interessante. In effetti a Chisinau ci sono dei pozzi pubblici dove chiunque può andare a prendere l'acqua e non sono pozzi di grande profondità. L'acqua è buona e pulita. O almeno quando l'ho presa e bevuta non ci sono state conseguenze  :thumbup:

 

jerrydrake ha scritto:

 

"però penso che negli occhi, tutta quella sporcizia che c'è, possa provocare altri danni"

 

Effettivamente, per me, fare il bagno nel Nistru non è molto invitante e se si hanno bambini meglio fare attenzione perchè la corrente è abbastanza forte. Ma quell'acqua la bevo quando mi faccio un caffè e la uso anche per cucinare.

 

Penso di si, e lo spero, che venga analizzata quotidianamente (non sò che tipi di filtri usano)  :hmm: