![]()
Anche se te ne stai in quel di Bender rintanato ![]()
lo sai bene che noi amici ti abbiamo stanato ...
Tantissimi auguroni Giordano ... ![]()
![]()
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 11 gennaio 2014 - 13:42
![]()
Anche se te ne stai in quel di Bender rintanato ![]()
lo sai bene che noi amici ti abbiamo stanato ...
Tantissimi auguroni Giordano ... ![]()
![]()
Inviato 11 gennaio 2014 - 14:20
Mi dispiace ricordarti che da oggi sei di un anno più vecchio. Caro amico Giordano AUGURI, fatti organizzare una bella festa di compleanno come solo i moldavi sanno fare ![]()
Inviato 11 gennaio 2014 - 20:38
TANTI AUGURI !!!!! BUON COMPLEANNO PROF !!!!
LA MULTI ANI !!!!!!
Inviato 11 gennaio 2014 - 23:39
DA OGGI HO VOLTATO PAGINA COME IL CALENDARIO.....MA LA MIA VITA NON E' CAMBIATA E VORREI VIVERLA COME OGGI SOTTO IL SOLE DELLA MOLDAVIA.
GRAZIE PER I VOSTRI AUGURI!!!
Inviato 12 gennaio 2014 - 17:37
Inviato 12 gennaio 2014 - 18:39
Tanti auguri !!!!! Prof.