"Amici della Fondazione Regina Pacis", nasce grazie al contributo di un gruppo
di persone che intendono sostenere attivita' sociali nella piccola Repubblica di
Moldova.
Il gruppo sostiene, con azioni concrete, la Fondazione Regina Pacis.
Per fare questo ha bisogno di voi, delle vostre capacità, delle vostre risorse, di
una parte del vostro tempo.
Se per voi aiutare gli ultimi è un bene di inestimabile valore, dateci una mano.
Insieme, promuoveremo iniziative finalizzate a concreti interventi sociali.

Messaggio modificato da CarloP il 02 gennaio 2014 - 17:07























