Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Amici Fondazione Regina Pacis Moldova


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
7 risposte a questa discussione

#1 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 02 gennaio 2014 - 16:30

"Amici della Fondazione Regina Pacis", nasce grazie al contributo di un gruppo

di persone che intendono sostenere  attivita' sociali nella piccola Repubblica di

Moldova.

Il gruppo sostiene, con azioni concrete, la Fondazione Regina Pacis.

Per fare questo ha bisogno di voi, delle vostre capacità, delle vostre risorse, di

una parte del vostro tempo.

Se per voi aiutare gli ultimi è un bene di inestimabile valore, dateci una mano.

Insieme, promuoveremo iniziative finalizzate a concreti interventi sociali.

 

1557489_560451927370904_735608329_n.jpg


Messaggio modificato da CarloP il 02 gennaio 2014 - 17:07


#2 VincentHanna

VincentHanna

    Advanced Member


  • 1410 messaggi
  • Iscritto il: 24-novembre 10

Inviato 02 gennaio 2014 - 18:42

Per fare questo ha bisogno di voi, delle vostre capacità, delle vostre risorse, di

una parte del vostro tempo.

 

Carlo, credo se ci scrivi qualche riga in più precisamente quale aiuto si può dare o quello di cui avete bisogno sarà più esemplificativo 


o meglio come funziona Regina Pacis in MD



#3 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 04 gennaio 2014 - 16:47

Carlo, credo se ci scrivi riga in più precisamente quale aiuto si può dare o quello di cui avete bisogno sarà più esemplificativo 

o meglio come funziona Regina Pacis in MD

 

Qualche notizia in piu' la puoi trovare qui ...

https://www.facebook...bookmark_t=page

 

E' un gruppo di persone che, gratuitamente, contribuiscono alla realizzazione di alcune

manifestazioni della Fondazione Regina, con il loro tempo e le loro idee.

Abbiamo in mente molte altre cose, ma c'e' bisogno di persone che saltuariamente siano

con noi, ad aiutarci. Per questo chiediamo il vostro appoggio ed aiuto ...



#4 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 05 gennaio 2014 - 16:53

Di fronte alla crescita della sofferenza sociale non possiamo stare zitti,

ma soprattutto non possiamo stare inerti.

 

1519548_561472467268850_1101598601_o.jpg



#5 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 08 gennaio 2014 - 21:00

Mission Moldova ...

 



#6 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 09 gennaio 2014 - 10:24

Eccoci di nuovo qua, dopo la serie infinite di festivita' (per noi italiani !).

 

Tutti mobilitati per domenica 12 gennaio c.m. presso il centro commerciale "ATRIUM"

per le ore 14:00 (inizio manifestazione ore 15:00) ...

 

"DOLCI, CIOCCOLATA CALDA E NON SOLO"  per i bambini moldavi !!!

 

cioccolato-suchard.jpg


Messaggio modificato da CarloP il 09 gennaio 2014 - 10:30


#7 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 09 gennaio 2014 - 11:45

“DOLCI, CIOCCOLATA CALDA E NON SOLO!”

 

Carissimi amici, per chiudere le feste in dolcezza e simpatia siete invitati domenica 12 gennaio, dalle ore 15.00 in poi, all’interno del Centro Commerciale ATRIUM in Chisinau, dove condivideremo una buona ciccolata calda, ottimi dolci e verranno distribuiti giochi a bambini indigenti.

 

Don Cesare ed amici della Fondazione Regina Pacis



#8 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 10 gennaio 2014 - 22:43

L'orario, per ragioni interne al Centro Commerciale ATRIUM, e' anticipato ...

dalle ore 13:00...

 

1505261_10202998798557057_1335879497_n.j


Messaggio modificato da CarloP il 10 gennaio 2014 - 22:45