Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Amici Fondazione Regina Pacis Moldova


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
7 replies to this topic

#1 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 02 January 2014 - 16:30

"Amici della Fondazione Regina Pacis", nasce grazie al contributo di un gruppo

di persone che intendono sostenere  attivita' sociali nella piccola Repubblica di

Moldova.

Il gruppo sostiene, con azioni concrete, la Fondazione Regina Pacis.

Per fare questo ha bisogno di voi, delle vostre capacità, delle vostre risorse, di

una parte del vostro tempo.

Se per voi aiutare gli ultimi è un bene di inestimabile valore, dateci una mano.

Insieme, promuoveremo iniziative finalizzate a concreti interventi sociali.

 

1557489_560451927370904_735608329_n.jpg


Edited by CarloP, 02 January 2014 - 17:07.


#2 VincentHanna

VincentHanna

    Advanced Member


  • 1,410 posts
  • Joined: 24-November 10

Posted 02 January 2014 - 18:42

Per fare questo ha bisogno di voi, delle vostre capacità, delle vostre risorse, di

una parte del vostro tempo.

 

Carlo, credo se ci scrivi qualche riga in più precisamente quale aiuto si può dare o quello di cui avete bisogno sarà più esemplificativo 


o meglio come funziona Regina Pacis in MD



#3 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 04 January 2014 - 16:47

Carlo, credo se ci scrivi riga in più precisamente quale aiuto si può dare o quello di cui avete bisogno sarà più esemplificativo 

o meglio come funziona Regina Pacis in MD

 

Qualche notizia in piu' la puoi trovare qui ...

https://www.facebook...bookmark_t=page

 

E' un gruppo di persone che, gratuitamente, contribuiscono alla realizzazione di alcune

manifestazioni della Fondazione Regina, con il loro tempo e le loro idee.

Abbiamo in mente molte altre cose, ma c'e' bisogno di persone che saltuariamente siano

con noi, ad aiutarci. Per questo chiediamo il vostro appoggio ed aiuto ...



#4 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 05 January 2014 - 16:53

Di fronte alla crescita della sofferenza sociale non possiamo stare zitti,

ma soprattutto non possiamo stare inerti.

 

1519548_561472467268850_1101598601_o.jpg



#5 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 08 January 2014 - 21:00

Mission Moldova ...

 



#6 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 09 January 2014 - 10:24

Eccoci di nuovo qua, dopo la serie infinite di festivita' (per noi italiani !).

 

Tutti mobilitati per domenica 12 gennaio c.m. presso il centro commerciale "ATRIUM"

per le ore 14:00 (inizio manifestazione ore 15:00) ...

 

"DOLCI, CIOCCOLATA CALDA E NON SOLO"  per i bambini moldavi !!!

 

cioccolato-suchard.jpg


Edited by CarloP, 09 January 2014 - 10:30.


#7 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 09 January 2014 - 11:45

“DOLCI, CIOCCOLATA CALDA E NON SOLO!”

 

Carissimi amici, per chiudere le feste in dolcezza e simpatia siete invitati domenica 12 gennaio, dalle ore 15.00 in poi, all’interno del Centro Commerciale ATRIUM in Chisinau, dove condivideremo una buona ciccolata calda, ottimi dolci e verranno distribuiti giochi a bambini indigenti.

 

Don Cesare ed amici della Fondazione Regina Pacis



#8 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 10 January 2014 - 22:43

L'orario, per ragioni interne al Centro Commerciale ATRIUM, e' anticipato ...

dalle ore 13:00...

 

1505261_10202998798557057_1335879497_n.j


Edited by CarloP, 10 January 2014 - 22:45.