Salve a tutti, anche se sono iscritto da qualche tempo è la prima volta che mi affaccio direttamente in un forum e questo perché ormai sono una sorta di "pendolare" per motivi familiari, vengo cioè in Moldova a periodi regolari e ravvicinati per riunirmi alla mia famiglia, qui residente per una scelta ideologica e pedagogica (ebbene, purtroppo è così!).
E' pertanto nostra idea aprire una piccola attività che possa essere seguita direttamente sul posto da mia moglie, e, nei periodi in cui sono a Chisinau, da me personalmente, magari anche in funzione di intermediario con eventuale corrispondente commerciale/professionale italiano.
Io svolgo in Italia una professione tecnica, mentre mia moglie in Moldova è insegnante, ma non per questo chiudiamo la finestra ad eventuali opportunità di genere anche decisamente diverso da quelli attuali.
Assicuriamo, salva ogni ulteriore necessaria verifica diretta, la massima serietà e professionalità, attendendoci altrettanto da chi - ho potuto constatare in diversi anni di lettura del sito ottimamente condotto - sta condividendo con noi un passaggio che per certi versi ha caratteri epocali.
Ringrazio anticipatamente chi volesse apportare il proprio contributo