Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Procedura per omologazione piccoli traini e ganci

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 18 novembre 2013 - 09:45

Sto cercando (con esito negativo) informazioni per omologare  il gancio traino e un piccolo carrello in MOLDOVA.

Conosco quello che serve in Italia ma non so come muovermi in Moldova; qualcuno dice che basta fare la sola installazione  presso un' officina ma, ho qualche perplessità.

C'è qualcuno che può darmi un pò di informazioni in materia.

Ringrazio con anticipo.

Pallino

#2 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 18 novembre 2013 - 13:07

chiedi qui

http://www.acm.md/

A me hanno sempre risposto

#3 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 20 novembre 2013 - 10:31

chiedi qui

http://www.acm.md/

A me hanno sempre risposto

Ciao Rick

Ho seguito il tuo suggerimento ma non ho ottenuto nessuna risposta. Conosci qualche altro link che potrebbe aiutarmi? Ho prpvato a navigare a dx e a sx con scarsi risultati,  in alcuni regolamenti  fanno riferimento alla norma EU ma non si capisce cosa va fatto. Il buon senso mi dice che potrebbe valere la stessa procedura che si usa in Italia ma, la Moldova è "lontana" e non vorrei trovare problemi. Qualcuno dice che basta installare perchè il gancio è omologato, altri dicono che si deve andare alla motorizzazione. Onestamente sono in  difficoltà.

HELP,HELP,HELP

Grazie

Pallino