Buona sera, mi consigliate una agenzia immobiliare a Chisinau dove parlano italiano o inglese in modo accettabile? O anche un'agenzia gestita direttamente da italiani.
Grazie
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 16 ottobre 2013 - 17:58
Buona sera, mi consigliate una agenzia immobiliare a Chisinau dove parlano italiano o inglese in modo accettabile? O anche un'agenzia gestita direttamente da italiani.
Grazie
Inviato 16 ottobre 2013 - 18:26
Grazie
Ho fatto una piccola riccerca, e ho trovato questo sito, è una agenzia immobiliare che affitta appartamenti, sembra che parlano inglese e anche italiano, questo è il loro sito, se ti può aiutare. http://rental.md/it/...i-conditii.html
Inviato 16 ottobre 2013 - 20:55
Grazie
Dipende per che cosa ti serve. Sono stato cliente dell'agenzia citata da Adriana.
Mi sono trovato bene, ma i prezzi sono molto esosi ... si puo' trovare lo stesso
standard a prezzi molto inferiori.
Inviato 16 ottobre 2013 - 21:45
debbo vendere un appartamento di mia proprietà, ed essendo in Italia non me ne posso occupare. Contatterò la rental, grazie Adriana, rimango in attesa di altri contatti da altri utenti (possibilmente con nomi dei referenti con cui parlare).
Inviato 17 gennaio 2014 - 10:49
debbo vendere un appartamento di mia proprietà, ed essendo in Italia non me ne posso occupare. Contatterò la rental, grazie Adriana, rimango in attesa di altri contatti da altri utenti (possibilmente con nomi dei referenti con cui parlare).
Messaggio modificato da ARAPAN il 17 gennaio 2014 - 10:51
Inviato 17 gennaio 2014 - 21:08
Ciao Alexmold, dopo anni di lavoro in Italia sono tornato a fare il mestiere di vendere immobili in Moldova.Se ti puo ancora interessare qui sotto trovi i miei contatti.
Tu sei tornato in Moldova?!?!? Sul serio????