buon giorno,abbiamo avuto il piacere di recarci a chisinau, questo agosto per cure dentale,siamo rimasti molto contenti del servizio e sopratutto del prezzo molto accessibile.la citta ci e piaciuto molto!siamo rimasti a bocca aperta per il costo della vita in moldova.pensevamo a un prossimo futuro ,se la legge moldava, al di fuori dei 90 giorni da turista, ci concedesse di potere vivere la,per noi e vivere in modo dignitosa,tutto un altra cosa che vivere in italia con 1000 E al mese,la legge moldava dice che se una persona fa volontariato, hai diritto al visto, qualcuno mi puo informarmi di piu su questo problema? grazie....




















