Ciao a tutti dovendomi sposare l'anno prossimo con una cittadina moldava ,desidero sapere se qualcuno conosce qualche locale carino dove poter fare il banchetto di nozze ed eventuali costi a persona se possibile con relativi menu'.La zona e' quella di Floresti raggio di ricerca max 50 KM.Grazie a chi mi risponde.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Consiglio su locale x matrimonio
Inviato 18 agosto 2013 - 17:13
Inviato 18 agosto 2013 - 20:39
fai prima chiederlo a lei o a qualcuno dei suoi amici ![]()
Inviato 23 agosto 2013 - 08:48
Caro Simone, ti consiglio prima di chiarirti bene le idee sulla NUNTA moldava e capirai che dell'organizzazione della medesima e' meglio che se ne occupino la tua futura sposa ed i suoi famigliari.
Inviato 23 agosto 2013 - 13:55
Ciao a tutti dovendomi sposare l'anno prossimo con una cittadina moldava ,desidero sapere se qualcuno conosce qualche locale carino dove poter fare il banchetto di nozze ed eventuali costi a persona se possibile con relativi menu'.La zona e' quella di Floresti raggio di ricerca max 50 KM.Grazie a chi mi risponde.
"dovendomi sposare" suona male, molto meglio "volendo convolare a giuste nozze" sembra meno costrittivo
Inviato 23 agosto 2013 - 13:58
Caro Simone, ti consiglio prima di chiarirti bene le idee sulla NUNTA moldava e capirai che dell'organizzazione della medesima e' meglio che se ne occupino la tua futura sposa ed i suoi famigliari.
Non ha la minima idea di cosa gli aspetta.... ![]()
Inviato 23 agosto 2013 - 14:12
Non ha la minima idea di cosa gli aspetta....
![]()
Inviato 23 agosto 2013 - 14:17
Saluti a tutti qui mi sembrate tutti professori; infatti non vi ho chiesto di entrare nel merito della questione ma solo di dare un consiglio alla domanda formulata .,Per quanto concerne il matrimonio questo che faro' e' il secondo :quindi come potrete constatare non mi è bastato è vado per il secondo conoscendone bene i pro e i contro . Ovviamente la domanda rimane ancora in piedi a chi volesse rispondermi grazie
Inviato 23 agosto 2013 - 14:45
Io proverei a dare un'occhiata, vista la posizione, a Soroca (circa 40 km da Floresti).
La zona si presta bene sia per la ristorazione che per le foto di rito...
http://www.svadiba.m...ca/default.aspx
In bocca al lupo e...casa de piatra!
Inviato 23 agosto 2013 - 15:45
Saluti a tutti qui mi sembrate tutti professori; infatti non vi ho chiesto di entrare nel merito della questione ma solo di dare un consiglio alla domanda formulata .,Per quanto concerne il matrimonio questo che faro' e' il secondo :quindi come potrete constatare non mi è bastato è vado per il secondo conoscendone bene i pro e i contro . Ovviamente la domanda rimane ancora in piedi a chi volesse rispondermi grazie
un posto vale l'altro, basta che se beve,,,,