Ho un amico che coltiva in Moldova, da un paio d'anni, il topinambur.
Ora, visto il successo di questo vegetale e la sempre maggiore richiesta dello stesso
sia sul mercato interno che esterno (soprattutto sul secondo)
questa persona sta modificando un po' l'iniziale impostazione della sua azienda
poichè intende lavorare ed imballare il prodotto direttamente in Moldova.
Stiamo mettendo in piedi un piccolo gruppo che si occuperà, fra le altre cose,
anche della distribuzione di questo prodotto
i cui utilizzi sono molteplici (vanno dalla cucina all'erboristeria)
sul mercato europeo e russo.
Se qualcuno dovesse essere interessato a partecipare a questo interessante progetto
puo' contattarmi in privato.
Messaggio modificato da badica il 12 agosto 2013 - 14:04




















