Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Atenzione in Slovenia

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
3 replies to this topic

#1 hohol

hohol

Advanced Member

• 294 posts

Posted 23 June 2013 - 12:12

Ciao a tutti !

Sul forum di automobilisti ucraini ci sono le segnalazioni che nelle aree di servizio ai presi di Lubiana fanno bucare le gomme e mentre i viaggiante escono a vedere cosa e succeso rubano dal abitacolo le borse e ogetti preziosi

sul atro forum dei ucraini/russi residenti in Slovenia ho letto che in citta rubano le targhe dal auto per poi far rifornimento al distributore e scappare senza pagamento, inutile dire che i guai arrivano al proprietario della targa

prestate l'attenzione!

PS

Vecchio trucco in voga già in UA, RU, MD negli anni scorsi, e stato diffuso ai parcheggi di grandi centri commerciali

#2 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 24 June 2013 - 07:25

ho notizie da mio cognato che il furto targhe nei centri commerciali è di nuovo di moda in Moldova (Ungheni) non solo per i rifornimenti, ma anche per poi venire 'contattato' per riscattarla.....  inutile dire che se la targa è italiana e particolarmente preziosa

#3 hohol

hohol

Advanced Member

• 294 posts

Posted 25 June 2013 - 16:53

ho notizie da mio cognato che il furto targhe nei centri commerciali è di nuovo di moda in Moldova (Ungheni) non solo per i rifornimenti, ma anche per poi venire 'contattato' per riscattarla.....  inutile dire che se la targa è italiana e particolarmente preziosa

intendevo di quel trucco con la gomma bucata per svuotare l'abitacolo

se esci dalla macchina (anche per pochi secondi) - chuidila !

#4 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 posts

Posted 29 November 2013 - 12:34

intendevo di quel trucco con la gomma bucata per svuotare l'abitacolo

se esci dalla macchina (anche per pochi secondi) - chuidila !

l'altro giorno ho trovato la mia macchina con la gomma a terra, ma era bucata sul serio, dall'interno per giunta con un pezzo di ferro.