Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Atenzione in Slovenia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 hohol

hohol

Advanced Member

• 294 messaggi

Inviato 23 giugno 2013 - 12:12

Ciao a tutti !

Sul forum di automobilisti ucraini ci sono le segnalazioni che nelle aree di servizio ai presi di Lubiana fanno bucare le gomme e mentre i viaggiante escono a vedere cosa e succeso rubano dal abitacolo le borse e ogetti preziosi

sul atro forum dei ucraini/russi residenti in Slovenia ho letto che in citta rubano le targhe dal auto per poi far rifornimento al distributore e scappare senza pagamento, inutile dire che i guai arrivano al proprietario della targa

prestate l'attenzione!

PS

Vecchio trucco in voga già in UA, RU, MD negli anni scorsi, e stato diffuso ai parcheggi di grandi centri commerciali

#2 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 24 giugno 2013 - 07:25

ho notizie da mio cognato che il furto targhe nei centri commerciali è di nuovo di moda in Moldova (Ungheni) non solo per i rifornimenti, ma anche per poi venire 'contattato' per riscattarla.....  inutile dire che se la targa è italiana e particolarmente preziosa

#3 hohol

hohol

Advanced Member

• 294 messaggi

Inviato 25 giugno 2013 - 16:53

ho notizie da mio cognato che il furto targhe nei centri commerciali è di nuovo di moda in Moldova (Ungheni) non solo per i rifornimenti, ma anche per poi venire 'contattato' per riscattarla.....  inutile dire che se la targa è italiana e particolarmente preziosa

intendevo di quel trucco con la gomma bucata per svuotare l'abitacolo

se esci dalla macchina (anche per pochi secondi) - chuidila !

#4 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 29 novembre 2013 - 12:34

intendevo di quel trucco con la gomma bucata per svuotare l'abitacolo

se esci dalla macchina (anche per pochi secondi) - chuidila !

l'altro giorno ho trovato la mia macchina con la gomma a terra, ma era bucata sul serio, dall'interno per giunta con un pezzo di ferro.