La Dolce Italia, la nuova gelateria italiana in #Chişinău #Moldova

Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 24 October 2013 - 17:21
un speriamo bene e in bocca al lupo !
comunque 9 lei bucata è fattibile
ma per i gelati che prezzi hanno (?)
Posted 24 October 2013 - 18:00
un speriamo bene e in bocca al lupo !
ma per i gelati che prezzi hanno (?)
Buoni sono buoni !!!
Ti sapro' dire qualcosa sui prezzi ... ma dovrebbero essere nella norma.
Posted 24 October 2013 - 20:44
E' proprio il caso di dire: finalmente!!
Comunque domani ci passo anche io ![]()
Posted 31 October 2013 - 16:18
#Moldova, per Fule volontà politica chiave per agenda Ue
http://www.ansa.it/w...Ue_9546578.html

Edited by CarloP, 31 October 2013 - 16:18.
Posted 02 November 2013 - 18:28
la cosa ridicola è che l'EU parla di uno stato membro della CIS
che ancora non si sa se firmera' o meno il tratto di associazione
(il quale in se e per se non è altro che il primissimo passo che non fissa niente di definitivo)
come se fosse un qualcosa di già suo .
il fatto è che ormai è già qualcosa di suo! che lo vogliate o no ormai siete "cosa europea" (tanto per parafrasare l'associazione mafiosa non molto diversa dai politici eu) e a quanto ho visto con i miei occhi la stragrande maggioranza dei moldavi sembra esserne felice!!!!
Posted 02 November 2013 - 18:39
dico dico
Ho portato in questi anni bottiglie di vino in regalo a sicuri intenditori
e le hanno sempre ricevute con un misto di sorpresa e curiosità
come una qualcosa di esotico
che proviene da un paese che per capire dove si trova
occorre sempre una cartina sottomano .
Non credo esista una sola bottiglia di vino moldavo in tutte le comuni enoteche di Milano
e tu pensi che aperte le porte doganali
tutti si affrettino a comprarne ?
Cmq io parlo di bottiglie , quelle che danno il maggior valore aggiunto al prodotto
mentre il discorso è diverso per il vino sfuso maldavo
mi dicono già presete in prodotti da Brick
probabilmente i grossi intenditori che conosci non sono poi così intenditori, o i vini portati non erano dei migliori, fatto stà che se gli "intenditori" dei locali milanesi non conoscono questi prodotti o li snobbano il problema è grave ma non nuovo.... "un prodotto è buono solo se pubblicizzato dai più fighi" cioè da coloro che per valutare la bontà di un prodotto valutano solo quanto uno sborsa di "quota associativa".
Posted 08 November 2013 - 13:33
probabilmente i grossi intenditori che conosci non sono poi così intenditori, o i vini portati non erano dei migliori, fatto stà che se gli "intenditori" dei locali milanesi non conoscono questi prodotti o li snobbano il problema è grave ma non nuovo.... "un prodotto è buono solo se pubblicizzato dai più fighi" cioè da coloro che per valutare la bontà di un prodotto valutano solo quanto uno sborsa di "quota associativa".
"un prodotto è buono solo se pubblicizzato dai più fighi" cioè da coloro che per valutare la bontà di un prodotto valutano solo quanto uno sborsa di "quota associativa".
Posted 09 November 2013 - 07:56
pratica eco sostenibile da secoli, lo facevano i miei nonni e oggi penso qualche d'un altro che vive in campagna lo fa ancora
purtroppo col progresso spesso ci si dimentica
Posted 10 November 2013 - 17:41
pratica eco sostenibile da secoli, lo facevano i miei nonni e oggi penso qualche d'un altro che vive in campagna lo fa ancora
purtroppo col progresso spesso ci si dimentica
Quelli piu' saggi, non dimenticano.