Salve a tutti. Il mio passaporto scade nei primi di Agosto, però per quella data sono un po' impegnato. Posso partire per la Moldavia verso settembre. E la mia domanda è questa, Posso partire verso la Moldavia anche se il passaporto è scaduto ?
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Passaporto scaduto
Inviato 04 giugno 2013 - 16:59
Inviato 04 giugno 2013 - 21:12
Inviato 05 giugno 2013 - 07:37
Il passaporto alla data del viaggio deve avere data di scadenza superiore a sei mesi!
e puoi rinnovarlo da sei mesi prima della scadenza, quindi muoviti.. ![]()
Inviato 05 giugno 2013 - 17:58
Puoi rinnovare il passaporto anche in Italia presso l'Ambasciata a Roma o il consolato di Bologna.
Abito a Crotone, tanto vale che vado in Moldavia ![]()
Il passaporto alla data del viaggio deve avere data di scadenza superiore a sei mesi!
e puoi rinnovarlo da sei mesi prima della scadenza, quindi muoviti..
Scusa quindi io adesso nemmeno potrei partire che scade tra 2 3 mesi ??? ... Ma io posso partire in Moldavia con il passaporto scaduto ???
Inviato 06 giugno 2013 - 07:15
Abito a Crotone, tanto vale che vado in Moldavia
Scusa quindi io adesso nemmeno potrei partire che scade tra 2 3 mesi ??? ... Ma io posso partire in Moldavia con il passaporto scaduto ???
Secondo me vai a rinnovarlo
Certamente a Chisinau non ti faranno problemi (immagino sei moldavo), ma se hai il passaporto scaduto te lo scordi di rientrare in Italia!
Messaggio modificato da jerrydrake il 06 giugno 2013 - 07:16