GIORNATA INTERNAZIONALE DEL BAMBINO. Parco Pubblico Blv. Stefan Cel Mare, sabato 1 giugno 2013 dalle ore 10:00. La Fondazione Regina Pacis organizza e distribuisce gratuitamente "panini" con mozzarella, salumi ... Vi aspettiamo.



Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 27 May 2013 - 15:17
GIORNATA INTERNAZIONALE DEL BAMBINO. Parco Pubblico Blv. Stefan Cel Mare, sabato 1 giugno 2013 dalle ore 10:00. La Fondazione Regina Pacis organizza e distribuisce gratuitamente "panini" con mozzarella, salumi ... Vi aspettiamo.



Posted 27 May 2013 - 16:29
Per me Carlo prepara un bel panino con prosciutto crudo e mozzarella
A parte gli scherzi. Ecco una bella iniziativa da non perdere...
Posted 27 May 2013 - 16:36
Per me Carlo prepara un bel panino con prosciutto crudo e mozzarella
![]()
A parte gli scherzi. Ecco una bella iniziativa da non perdere...
![]()
![]()
Si .. si .. te lo preparo io un bel panino. Oggi avevi mal di pancia ?
Mmmmm ... forse un po' di guttalax nella mozzarella ? Che ne dici ? ![]()
Posted 01 June 2013 - 15:27
Chisinau (Moldova).
Un grande successo oggi la FESTA DEL PANINO E DELLA MOZZARELLA.
Sono stati oltre 8.000 i panini distribuiti, ma soprattutto tanti gli amici italiani e moldavi
che sono venuti ad aiutare. Commovente la presenza degli amici italiani, tanti e disponibili.
Una bella festa di amicizia a servizio della Moldova.
A tutti dico grazie, presenti ed assenti, a coloro che hanno collaborato mettendo a disposizione
tempo e materiale.
Grazie ai miei collaboratori, senza i quali non potrei fare nulla.
Grazie a tutti i bambini della Moldova.
(cit. dc)

Posted 01 June 2013 - 15:30
Due buontemponi ...
Oggi non abbiamo avuto tempo nemmeno per respirare.
Ma il nostro sorriso e' stata la gioia che ci hanno regalato
i bambini moldavi ...

Edited by CarloP, 01 June 2013 - 15:30.
Posted 01 June 2013 - 16:30
Posted 01 June 2013 - 16:51
Azz! Avete messo anche la divisa?
Non potevamo ricevere S.E. l'Ambasciatore Italiano ed il Premier Moldavo
cosi' ... Due professionisti della forchetta ... non ce' che dire !!!
Posted 01 June 2013 - 20:50
Alcune foto scattate da Ilie ...
Posted 01 June 2013 - 21:00
Alcune foto scattate da Ilie ...
Ma avete messo a lavorare anche il portaborse turco???

Posted 01 June 2013 - 21:06
Ma avete messo a lavorare anche il portaborse turco???
Seee.
A mangiare vuoi dire !
Posted 01 June 2013 - 21:07
E s'è messo pure il grembiule per mangiare?
Posted 01 June 2013 - 21:10
E s'è messo pure il grembiule per mangiare?
Lo conosci ... ?
Di solito, si sbrodola, ad una certa eta' ...
Doveva arrivare l'Ambasciatore ed il Premier,
sai come ?
Anche se italiani, non sempre bisogna farsi conoscere !!!
Posted 02 June 2013 - 08:12
Toh...due terroni che parlano italiano..
Avete fatto i corsi serali? ![]()
Posted 02 June 2013 - 08:13
senti chi parla... ![]()
Posted 02 June 2013 - 09:54
Toh...due terroni che parlano italiano..
Avete fatto i corsi serali?
senti chi parla...
Caro Domenico, che dirti ?
Due terroni, pazienza. Lui e' del Nord.
E poi, vuoi mettere ? Ha fatto le scuole "alte" ... si era al terzo piano !
![]()
Edited by CarloP, 02 June 2013 - 09:54.
Posted 03 June 2013 - 15:34
Posted 03 June 2013 - 15:56
Certo che il nostro Ambasciatore è elegante anche in versioni/mise "meno diplomatiche" ![]()