Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

GIORNATA INTERNAZIONALE DEL BAMBINO

Chisinau No Profit

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
20 replies to this topic

#1 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 27 May 2013 - 15:17

GIORNATA INTERNAZIONALE DEL BAMBINO. Parco Pubblico Blv. Stefan Cel Mare, sabato 1 giugno 2013 dalle ore 10:00. La Fondazione Regina Pacis organizza e distribuisce gratuitamente "panini" con mozzarella, salumi ... Vi aspettiamo.

248106_4987282556013_258593809_n.jpg

968991_4987283116027_140542287_n.jpg

988380_4987284236055_1545607977_n.jpg

 



#2 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 27 May 2013 - 16:29

Per me Carlo prepara un bel panino con prosciutto crudo e mozzarella  :bleh: 

 

A parte gli scherzi. Ecco una bella iniziativa da non perdere... :) :good: 



#3 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 27 May 2013 - 16:36

Per me Carlo prepara un bel panino con prosciutto crudo e mozzarella  :bleh: 

 

A parte gli scherzi. Ecco una bella iniziativa da non perdere... :) :good: 

 

Si .. si .. te lo preparo io un bel panino. Oggi avevi mal di pancia ?

Mmmmm ... forse un po' di guttalax nella mozzarella ? Che ne dici ? :roflmao:

 



#4 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 01 June 2013 - 15:27

Chisinau (Moldova).

Un grande successo oggi la FESTA DEL PANINO E DELLA MOZZARELLA.

Sono stati oltre 8.000 i panini distribuiti, ma soprattutto tanti gli amici italiani e moldavi

che sono venuti ad aiutare. Commovente la presenza degli amici italiani, tanti e disponibili.

Una bella festa di amicizia a servizio della Moldova.

A tutti dico grazie, presenti ed assenti, a coloro che hanno collaborato mettendo a disposizione

tempo e materiale.

Grazie ai miei collaboratori, senza i quali non potrei fare nulla.

Grazie a tutti i bambini della Moldova.

(cit. dc)

1221_10201294943081735_451075813_n.jpg


Questo post è anche un articolo >>

#5 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 01 June 2013 - 15:30

Due buontemponi ...

Oggi non abbiamo avuto tempo nemmeno per respirare.

Ma il nostro sorriso e' stata la gioia che ci hanno regalato

i bambini moldavi ...

9105_10200097226809603_209753625_n.jpg


Edited by CarloP, 01 June 2013 - 15:30.


#6 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 01 June 2013 - 16:30

Azz! Avete messo anche la divisa?:lol:

#7 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 01 June 2013 - 16:51

Azz! Avete messo anche la divisa? :lol:

 

Non potevamo ricevere S.E. l'Ambasciatore Italiano ed il Premier Moldavo

cosi' ... Due professionisti della forchetta ... non ce' che dire !!!



#8 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 01 June 2013 - 18:12

http://www.jurnaltv....anino-7890072/#



#9 VeronikaP

VeronikaP

    Member


  • 94 posts
  • Joined: 05-February 13

Posted 01 June 2013 - 18:23

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :thumbup: :thumbup: :thumbup:



#10 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 01 June 2013 - 18:31

http://www.inprofunz...lor-si-ce.html?



#11 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 01 June 2013 - 20:50

Alcune foto scattate da Ilie ...

 

Attached Files



#12 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 01 June 2013 - 21:00

Alcune foto scattate da Ilie ...


Ma avete messo a lavorare anche il portaborse turco???
 

post-2819-0-83749300-1370116134.jpg



#13 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 01 June 2013 - 21:06

Ma avete messo a lavorare anche il portaborse turco???
 

post-2819-0-83749300-1370116134.jpg

 

Seee.

A mangiare vuoi dire !



#14 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 01 June 2013 - 21:07

E s'è messo pure il grembiule per mangiare?



#15 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 01 June 2013 - 21:10

E s'è messo pure il grembiule per mangiare?

 

Lo conosci ... ?

Di solito, si sbrodola, ad una certa eta' ...

Doveva arrivare l'Ambasciatore ed il Premier,

sai come ?

Anche se italiani, non sempre bisogna farsi conoscere !!!



#16 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 02 June 2013 - 08:12

Toh...due terroni che parlano italiano..

Avete fatto i corsi serali?  :graduated:



#17 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 02 June 2013 - 08:13

senti chi parla... :roflmao:



#18 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3,602 posts
  • Joined: 23-December 08

Posted 02 June 2013 - 09:54

Toh...due terroni che parlano italiano..

Avete fatto i corsi serali?  :graduated:

senti chi parla... :roflmao:

 

Caro Domenico, che dirti ?

Due terroni, pazienza. Lui e' del Nord.   :azz:  

E poi, vuoi mettere ? Ha fatto le scuole "alte" ... si era al terzo piano ! :graduated: :notworthy:


Edited by CarloP, 02 June 2013 - 09:54.


#19 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 03 June 2013 - 15:34

Grande Don!  :roflmao:

http://www.jurnaltv....panino-7890072/


Edited by jerrydrake, 03 June 2013 - 15:35.


#20 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 03 June 2013 - 15:56

 

 

1221_10201294943081735_451075813_n.jpg



 

 

 

Certo che il nostro Ambasciatore è elegante anche in versioni/mise "meno diplomatiche" :)