Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

GIORNATA INTERNAZIONALE DEL BAMBINO

Chisinau No Profit

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
20 risposte a questa discussione

#1 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 27 maggio 2013 - 15:17

GIORNATA INTERNAZIONALE DEL BAMBINO. Parco Pubblico Blv. Stefan Cel Mare, sabato 1 giugno 2013 dalle ore 10:00. La Fondazione Regina Pacis organizza e distribuisce gratuitamente "panini" con mozzarella, salumi ... Vi aspettiamo.

248106_4987282556013_258593809_n.jpg

968991_4987283116027_140542287_n.jpg

988380_4987284236055_1545607977_n.jpg

 



#2 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 maggio 2013 - 16:29

Per me Carlo prepara un bel panino con prosciutto crudo e mozzarella  :bleh: 

 

A parte gli scherzi. Ecco una bella iniziativa da non perdere... :) :good: 



#3 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 27 maggio 2013 - 16:36

Per me Carlo prepara un bel panino con prosciutto crudo e mozzarella  :bleh: 

 

A parte gli scherzi. Ecco una bella iniziativa da non perdere... :) :good: 

 

Si .. si .. te lo preparo io un bel panino. Oggi avevi mal di pancia ?

Mmmmm ... forse un po' di guttalax nella mozzarella ? Che ne dici ? :roflmao:

 



#4 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 01 giugno 2013 - 15:27

Chisinau (Moldova).

Un grande successo oggi la FESTA DEL PANINO E DELLA MOZZARELLA.

Sono stati oltre 8.000 i panini distribuiti, ma soprattutto tanti gli amici italiani e moldavi

che sono venuti ad aiutare. Commovente la presenza degli amici italiani, tanti e disponibili.

Una bella festa di amicizia a servizio della Moldova.

A tutti dico grazie, presenti ed assenti, a coloro che hanno collaborato mettendo a disposizione

tempo e materiale.

Grazie ai miei collaboratori, senza i quali non potrei fare nulla.

Grazie a tutti i bambini della Moldova.

(cit. dc)

1221_10201294943081735_451075813_n.jpg


Questo post è anche un articolo >>

#5 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 01 giugno 2013 - 15:30

Due buontemponi ...

Oggi non abbiamo avuto tempo nemmeno per respirare.

Ma il nostro sorriso e' stata la gioia che ci hanno regalato

i bambini moldavi ...

9105_10200097226809603_209753625_n.jpg


Messaggio modificato da CarloP il 01 giugno 2013 - 15:30


#6 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 01 giugno 2013 - 16:30

Azz! Avete messo anche la divisa?:lol:

#7 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 01 giugno 2013 - 16:51

Azz! Avete messo anche la divisa? :lol:

 

Non potevamo ricevere S.E. l'Ambasciatore Italiano ed il Premier Moldavo

cosi' ... Due professionisti della forchetta ... non ce' che dire !!!



#8 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 01 giugno 2013 - 18:12

http://www.jurnaltv....anino-7890072/#



#9 VeronikaP

VeronikaP

    Member


  • 94 messaggi
  • Iscritto il: 05-febbraio 13

Inviato 01 giugno 2013 - 18:23

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :thumbup: :thumbup: :thumbup:



#10 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 01 giugno 2013 - 18:31

http://www.inprofunz...lor-si-ce.html?



#11 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 01 giugno 2013 - 20:50

Alcune foto scattate da Ilie ...

 

Allega File



#12 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 01 giugno 2013 - 21:00

Alcune foto scattate da Ilie ...


Ma avete messo a lavorare anche il portaborse turco???
 

post-2819-0-83749300-1370116134.jpg



#13 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 01 giugno 2013 - 21:06

Ma avete messo a lavorare anche il portaborse turco???
 

post-2819-0-83749300-1370116134.jpg

 

Seee.

A mangiare vuoi dire !



#14 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 01 giugno 2013 - 21:07

E s'è messo pure il grembiule per mangiare?



#15 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 01 giugno 2013 - 21:10

E s'è messo pure il grembiule per mangiare?

 

Lo conosci ... ?

Di solito, si sbrodola, ad una certa eta' ...

Doveva arrivare l'Ambasciatore ed il Premier,

sai come ?

Anche se italiani, non sempre bisogna farsi conoscere !!!



#16 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 02 giugno 2013 - 08:12

Toh...due terroni che parlano italiano..

Avete fatto i corsi serali?  :graduated:



#17 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 02 giugno 2013 - 08:13

senti chi parla... :roflmao:



#18 CarloP

CarloP

    Rappresentante Moldweb a Chisinau


  • 3602 messaggi
  • Iscritto il: 23-dicembre 08

Inviato 02 giugno 2013 - 09:54

Toh...due terroni che parlano italiano..

Avete fatto i corsi serali?  :graduated:

senti chi parla... :roflmao:

 

Caro Domenico, che dirti ?

Due terroni, pazienza. Lui e' del Nord.   :azz:  

E poi, vuoi mettere ? Ha fatto le scuole "alte" ... si era al terzo piano ! :graduated: :notworthy:


Messaggio modificato da CarloP il 02 giugno 2013 - 09:54


#19 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 03 giugno 2013 - 15:34

Grande Don!  :roflmao:

http://www.jurnaltv....panino-7890072/


Messaggio modificato da jerrydrake il 03 giugno 2013 - 15:35


#20 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 03 giugno 2013 - 15:56

 

 

1221_10201294943081735_451075813_n.jpg



 

 

 

Certo che il nostro Ambasciatore è elegante anche in versioni/mise "meno diplomatiche" :)