Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * * 1 Voti

s.o.s. NIKITA POGOREVICI

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
12 risposte a questa discussione

#1 ANNA1506

ANNA1506

Member

• 14 messaggi

Inviato 25 aprile 2013 - 13:48

Salve a tutti.scrivo per chiedere aiuto.POTETE CREDERE COME NO.e’ un vostro diritto. VI CHIEDO SOLO 10-15 MIN DI ATTENZIONE.magari  non oterro nulla ,ma oramai le provo tutte.

Sto scrivendo a nome di una mamma (ALLA) di un bimbo (NIKITA) CHE HA URGENTE BISOHNO DI NOI.

NIKITA HA SOLO UN ANNO E 4 MESI ed ha una rara malattia ‘’sindrome di colestasi’’ha urgente bisogno di un trapianto al fegato che dovra essre fatto in belgio  in quanto in moldova non fanno questo tipo di interventi.il costo e’  di 116,400 euro .per ora sono stati raccolti solo 12 milla piu o meno.ma il tempo stringe .entro 20 maggio devono avere tutti  i soldi.questa famiglia vive a HINCESTI  str.chisinaului 4 ap 26.   ,moldvova

tel:68742714 .

qui ci sono le pagine e i gruppi di nikita pogorevici  dove potete trovare tutti dati dei conti bancari,indirizzi,numeri per spedire sms da moldavia o russia.ci sono i dati bancari della associazione di beneficenza in belgio.insomma tutto per  essere certi che e’ una storia vera.

http://www.facebook.com/groups/492544307478711/

http://www.odnoklass.../51842821783753

https://vk.com/club52064890

vi prego,entrate in queste pagine,verificate e cercate di aiutarlo anche voi.NOI SIAMO IN TANTI---LUI E SOLO E HA BISOBNO  DI NOI.NON RESTATE INDIFFERENTI.

GRAZIE MILLE A TUTTI.

Allega File  aZ76tvNx-M4.jpg   110,94K   8 Numero di downloadsAllega File  getImageCADR2A5N.jpg   53,62K   9 Numero di downloadsAllega File  getImageCAVTCEB1.jpg   86,15K   40 Numero di downloadsAllega File  IMAG0993.jpg   38,68K   7 Numero di downloads 

#2 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3602 messaggi

Inviato 25 aprile 2013 - 16:15

Per quello che possiamo fare ...

la signora che scrive il messaggio e' amica di alcune persone che conosco benissimo, in Liguria.

Ci sono recapiti e numeri di telefono e dati per poter, anche con poco, fare qualcosa, se lo credete

opportuno, anche solo facendo girare il messaggio ...

#3 ANNA1506

ANNA1506

Member

• 14 messaggi

Inviato 25 aprile 2013 - 20:20

eh gia'.spero tanto che tutti insieme riusciamo a fare qualcosa.io le sto provando tutte.......ho anche proposto alla mamma di nikita di contattare alcuni ospedali d'italia....tipo gaslini di genova o un altro a bologna.....ma lei dice che resta tropo poco tempo...che la clinica in belgio gle la consigliato il medico che ha seguito nikita a mosca....ora aspetto che mi invia la documentazione in inglese per poter inviare delle lettere.....una porta su 100 spero si aprira'-------------PER AIUTARE QUESTO BIMBO.VOGLIO ESSERE OTTIMISTA.ho messo dei volantini nella zona di alassio(savona) e albenga con delle scatoline per la racolta dei soldianche pochi---solo che ovviamente la gente si fida poco---ma spesso aiutanu piu quelli estranei che quelli che conosco

ecco il guppo di nikita su facebook

http://www.facebook....92544307478711/

#4 CarloP

CarloP

• 3602 messaggi

Inviato 25 aprile 2013 - 20:46

eh gia'.spero tanto che tutti insieme riusciamo a fare qualcosa.io le sto provando tutte.......ho anche proposto alla mamma di nikita di contattare alcuni ospedali d'italia....tipo gaslini di genova o un altro a bologna.....ma lei dice che resta tropo poco tempo...che la clinica in belgio gle la consigliato il medico che ha seguito nikita a mosca....ora aspetto che mi invia la documentazione in inglese per poter inviare delle lettere.....una porta su 100 spero si aprira'-------------PER AIUTARE QUESTO BIMBO.VOGLIO ESSERE OTTIMISTA.ho messo dei volantini nella zona di alassio(savona) e albenga con delle scatoline per la racolta dei soldianche pochi---solo che ovviamente la gente si fida poco---ma spesso aiutanu piu quelli estranei che quelli che conosco

ecco il guppo di nikita su facebook

http://www.facebook....92544307478711/

Il Gaslini di Genova rimane un'eccellenza ... visto che ti trovi in Liguria potreste contattarli.

Un tentativo si puo fare, sono molto gentili.

#5 ANNA1506

ANNA1506

Member

• 14 messaggi

Inviato 25 aprile 2013 - 20:53

eh si lo so.ci siamo passati pure noi con il secondo bimbo----rispetto al problema di nikita noi abbiamo avuto una sciochezza.comunque potrei anche provare ma se la mamma non mi invia la documentazione della cartella clinica in inglese(che e' quella che hanno presentata in belgio)io posso fare ben poco

#6 rais

rais

Member

• 33 messaggi

Inviato 25 aprile 2013 - 22:06

Non vorrei sembrare superficiale ma darò qualche aiuto concreto, lo faccio volentieri pensando a mia figlia al Gaslini di Genova che tra poco mi farà diventare nonno.

#7 ANNA1506

ANNA1506

Member

• 14 messaggi

Inviato 29 aprile 2013 - 10:01

GEMTE!!!! Lo so I tempi non sono dei migliori. ma vi prego venite anche voi.il 1 maggio alle ore 10.00 in centro di Chisinau  al monumento di STEFAN CEL MARE ,al incontro con la mamma di nikita,ha bisogno di noi. il bimbo che ha bisogno di un urgente intervento di trapianto al fegato. loro hanno bisogno di aiuto ,non solo materiale ma anche  morale.  Insieme  lo possiamo aiutare. grazie a tutti!!!(costo intervento 116.400 euro-per ora raccolti 25.000 euro) tempo rimasto-20 giorni.telefono della mamma  068742714 –ALLA SOITU.

#8 ANNA1506

ANNA1506

Member

• 14 messaggi

Inviato 29 aprile 2013 - 22:48

1 maggio d'avnti al monumento di STEFAN CEL MARE ALLE ORE 10.00 POTETE VEDERE CON i vostri occhi e conoscere NIKITA e sua mamma. venite anche voi a sostenerla non solo economicamente ma anche moralmente. io purtroppo sono qui in italia e non posso fare altro che quello che faccio gia.in una settimana ho racolto 140 euro da amici parenti e conoscenti(italiani)......non sono tanti ma e' un inizio poi quello che posso io con mio marito e quindi alla fine sono 280€ .ecco.mi spiace di non poter aiutarli di piu.comunque sia---spero che riescano a farlo,cioe a rcogliere tutta la cifra. 

#9 CarloP

CarloP

• 3602 messaggi

Inviato 29 aprile 2013 - 23:01

Ho sempre avuto ammirazione per persone come te, Anna.

Non avete saputo nulla per il Gaslini ?

Messaggio modificato da CarloP il 29 aprile 2013 - 23:03

#10 ANNA1506

ANNA1506

Member

• 14 messaggi

Inviato 29 aprile 2013 - 23:51

LA MAMMA di  NIKITA E' RIUSCITA a contattare alcuni canali televisivi locali (moldavi) e hanno promesso di fare il servizio su nikita martedi prox. :thumbup: .SPERIAMO CHE LA COSA AIUTI alla racolta piu rapida possibile di questi meledetti soldi. DAI NIKITA---ANCORA UN PO'....RESISTI...NOI SIAMO CON TE!!!

#11 ANNA1506

ANNA1506

Member

• 14 messaggi

Inviato 30 aprile 2013 - 08:08

Ho sempre avuto ammirazione per persone come te, Anna.

Non avete saputo nulla per il Gaslini ?

SALVE.da gaslini per ora nessuna risposta.ma se non erro i  trapianti di fegato al gaslini non li fanno,ho trovato un certo dott dollani michele di bergmo.lui e il direttore dei ospedali riuniti di bergamo.se non ho capito male i pazienti di gaslini poi vanno da lui per i trapianti di questo genere.lui a fatto circa 500 trapianti in meno di 30 anni.li o inviato ieri sera una mail.vediamo che succede.grazie per le SUE PAROLE,sto solo cercando di aiutare in qualche modo questo bimbo come posso.

#12 ANNA1506

ANNA1506

Member

• 14 messaggi

Inviato 27 maggio 2013 - 15:49

scrivo per annunciare la bella notizia....i soldi sono stati raccolti .ringrazio tutti quelli che hanno partecipato.in italia sono riuscita a rocogliere 800euro.sono pochi ma meglio che niente..sono veramente molto felice per NIKITA.ora non resta che aspettare i visti -il ricovero ed in fine l'intervento---E CHE VADA TUTTO BENE

Messaggio modificato da ANNA1506 il 27 maggio 2013 - 15:49

#13 CarloP

CarloP

• 3602 messaggi

Inviato 27 maggio 2013 - 16:14

Una bella notizia, Anna. Grazie per l'informazione.

Siamo contenti.