Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Il ragazzo che gioca(va) a dadi

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
23 risposte a questa discussione

#21 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 26 marzo 2013 - 09:59

Troppo importanti gli argomenti da te introdotti per essere oggetto di un post in una discussione sulla Korea.

Lascio a te l'onore di avviare nuove discussioni in merito.
Volendo si potrebbe anche proseguire qui.

Sbaglio o anche tu lavori del mondo dell'informazione?

Si hai ragione, il luogo è sicuramente inadatto ma sai...a volte non resisto... :azz: 
No, non lavoro nel mondo dell'informazione. Tu invece immagino di si vero?

#22 Lulula

Lulula

Advanced Member

• 140 messaggi

Inviato 26 marzo 2013 - 12:47

Si hai ragione, il luogo è sicuramente inadatto ma sai...a volte non resisto... :azz: 
No, non lavoro nel mondo dell'informazione. Tu invece immagino di si vero?

Ti capisco... pure io a volte non resisto. 

Nemmeno io lavoro nel mondo dell'informazione, per farlo oggi al servizio di testate note bisogna non avere principi.  :cray:

Siamo al capolinea, di Giornalisti Veri non se ne vedono più, spero che abbiamo toccato il fondo e che in un futuro a breve termine ci sia una rinascita. :mf_sleep:  Tu che dici? 

#23 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 26 marzo 2013 - 14:22

Ti capisco... pure io a volte non resisto. 

Nemmeno io lavoro nel mondo dell'informazione, per farlo oggi al servizio di testate note bisogna non avere principi.  :cray:

Siamo al capolinea, di Giornalisti Veri non se ne vedono più, spero che abbiamo toccato il fondo e che in un futuro a breve termine ci sia una rinascita. :mf_sleep:  Tu che dici? 

Per poter lavorare oggi nel mondo della (dis)informazione, bisogna solamente essere disposti ad accettare la censura come cosa normale.

Infatti, pare che anche i programmi televisivi dedicati (tipo Mistero) racconti solamente ciò che gli permettono raccontare.

Sono molte le occasioni in cui si usa impropriamente il termine di "illuminati" quando invece si dovrebbe usare quello più adeguato di Massoneria. Gli illuminati e la massoneria sono due sette completamente diverse anche se collegati tra loro e perseguono gli stessi scopi.

Pare che in Italia il termine massoneria sia quindi impronunciabile.

Va ricordato che la massoneria ha potuto lavorare per moltissimi decenni indisturbata proprio perché il suo fondamento si basa sulla "assoluta segretezza". Ancora più segreto di quello che circonda le principali mafie mondiali.

Infatti, posso asserirlo con una buonissima percentuale di esattezza, credo che il 95% degli italiani alla domanda "sai cosa è la massoneria?" non saprebbero rispondere o addirittura darebbero opinioni molto inesatte e confuse.

La speranza, come si usa dire, è l'ultima a morire ma quando si tocca il fondo, con buone possibilità si può continuare a scavare.

Questo perché quando attorno a te hai dei cospiratori occulti, non hai alcuna possibilità di accorgerti di loro e di conseguenza contrastarli.

Non credo nella rinascita nella maniera più assoluta.

Per rinascere bisogna veramente cambiare mentalità, avere il risentimento necessario, smettere di combattersi l'uno con l'altro ma al contrario cercare quell'unione che solo attraverso di lei si possono ottenere gli strumenti adeguati per combattere i cospiratori.

#24 Lulula

Lulula

Advanced Member

• 140 messaggi

Inviato 26 marzo 2013 - 16:17

Non credo nella rinascita nella maniera più assoluta.

Anche la Russia di Gorbačëv sembrava destinata a sprofondare nelle sabbie mobili nelle quali oggi siamo noi, poi, come per miracolo, qualcuno ha cambiato le sue sorti che sembravano irrimediabilmente segnate.  :thumbup:

Messaggio modificato da Lulula il 26 marzo 2013 - 16:17