Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Discoteche rumene/moldave a torino
Inviato 07 marzo 2006 - 16:45
Inviato 07 marzo 2006 - 17:41
Ciao a tutti saprete indicarmi a torino delle discoteche o comunque dei locali che fanno serate rumene e/o moldave. Siamo alla ricerca di nuove conoscenze!!
UMMHHH....
Per esperienza ti dico che in genere chi si affaccia sul forum cerccando nuove conoscenze o avventure, viene, a ragione o a torto (secondo me un po' di ipocrisia in quelle proteste c'è...) subissato di critiche....
Comunque... tornando alla tua richiesta, so che c'è una grossa discoteca dalla parti di Corso Regina Margherita / Via Stradella che pubblicizza spesso serate con musica romena, ma non ci sono mai andato.
Sinceramente la tua domanda un po' mi stupisce perchè Torino è tappezzata di pubblicità di discoteche che fanno serate per rumeni o per sudamericani...
Inviato 07 marzo 2006 - 18:16
Sono uscita da quella fascia............ purtroppo,e non sono da Torino.
Comunque benvenuto su sito,sempre sperando che ci aiuti in qualche modo,con qualche consiglio,e perche no,nelle nostre iniziative di volontariato.
Guest_XCXC_*
Inviato 08 marzo 2006 - 01:21
Ciao a tutti saprete indicarmi a torino delle discoteche o comunque dei locali che fanno serate rumene e/o moldave. Siamo alla ricerca di nuove conoscenze!!
siamo chi? Tu ed il mago Otelma?
Inviato 08 marzo 2006 - 15:06
P.S. se invece cerchi prodotti Rumeni poco prima della suddetta discoteca c'è un nogozio, e sicuramente non è il solo dove puoi trovcare prodotti Rumeni, un ultimo consiglio, Rumeni e Moldavi non vanno troppo daccordo, quindi sappiti regolare sulle persone che intendi "inserire " tra le tue amicizie
Inviato 08 marzo 2006 - 15:45
ciao a tutti rispondo pubblicamente dopo che mi è stata posta la stessa domanda in privato.., per esperienza personale conosco una discoteca Rumena in via Sacchi di fianco a Porta Nuova, inoltre come ti hanno gia risposto Torino è tappezzata di annunci di feste Rumene, ma se speri di fare conquiste,caschi male il 95% dei frequentatori sono ragazzi, e vedono mal volentieri Italiani nei loro locali.
P.S. se invece cerchi prodotti Rumeni poco prima della suddetta discoteca c'è un nogozio, e sicuramente non è il solo dove puoi trovcare prodotti Rumeni, un ultimo consiglio, Rumeni e Moldavi non vanno troppo daccordo, quindi sappiti regolare sulle persone che intendi "inserire " tra le tue amicizie
Per quanto riguarda i prodotti moldavi, segnalo il negozio "MOLDOVA" all'incrocio fra Via F.lli Bandiera e Via Monginevro, che purtroppo è nominato così in onore alla Moldova rumena e non alla Repubblica di Moldova, ma tant'è...
Lì ho assaggiato per la prima volta la HALVA....Mmmmhhh. che buuuona!!!
E poi segnalo anche "Skazki", negozio di gastronomia russa, in via Cibrario (fermata del tram numero 13), dove ho comprato per la prima volta la seliotka...ed i prianiki (si scrive così?)
Ora che mi trasferisco a Roma, spero di trovare negozi così...anzi ne approfitto per lanciare un'appello ai romani. Conoscete qualche negozio di prodotti gastronoomici russi e/o romeni?
Inviato 11 marzo 2006 - 11:36
io sono di roma ma non ho notizie ne di negozi ne di discoteche "moldave o rumene" ma mi interesserebbe avere notizie se qualcuno conosce negozzi o discoteche c'é lo faccia sapere!!!!!!
GRAZIE