Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

visto per la mia lei...impossibile?!

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
28 replies to this topic

#21 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts

Posted 16 March 2006 - 18:24

Ancora una volta, da sotto la maschera di Prodi, si è intravisto il vero volto della sinistra: di coloro che da un lato denunciano e mandano sotto processo chi tutela l'ordine pubblico e dall'altro manifestano solidarietà verso esponenti di gruppi antagonisti e violenti o, peggio ancora, li portano in Parlamento.

Dai Paolo non esagerare;
non dirmi che sei anche con i nuovi manifesti sugli scontri milanesi :o .
Comunque Pisanu è criticato aspramente dalla Lega; non sono sangue del tuo sangue ;) ?
Io sopno contrario alle espulsioni di massa, tipo quelle fatte da Pisanu a Lampedusa e lo dico chiaramente.
Ciao Paolo.
mdaemme

#22 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 16 March 2006 - 18:47

La Lega lo critica adesso per motivi squisitamente elettorali, ben sapendo che in realtà non è pensabile applicare una politica più rigorosa in materia di espulsioni, poichè sarebbe sul filo se non al di là del diritto costituzionale.

L'estrema sinistra invece lo critica per motivi prettamente ideologici, e sto parlando dell'estrema sinistra, non di tutto il centrosinistra che sono convinto se fosse al governo si comporterebbe allo stesso modo di Pisanu, tant'è vero che oggi gran parte della Margherita e dei Ds (con in testa l'ex Ministro Enzo Bianco) gli hanno espresso la loro solidarietà.

D'altra parte i dirigenti di questi due partiti sanno bene che in caso di vittoria non potranno fare altro che applicare la linea della continuità nella gestione dell'immigrazione (nonostante le cose senza senso politico che ho letto qui), altrimenti l'Unione Europea - ma anche i Prefetti e i Questori - insorgerebbe per un continuo cambio di linea politica in una materia sempre più di competenza sovrannazionale, che l'Italia ha contribuito a delegare all'UE sottoscrivendo numerosi trattati internazionali.

#23 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 16 March 2006 - 19:06

si... ricordo l'UNICO ministro degli interni komunista... Napolitano!

Ho pensato "ora chissa' quante cosa emergeranno" !!!!

NADA NULLA NIENTE !!! La nullita' in persona!!!!!

Che persone INESISTENTE nemmeno andare in archivio a vedere cosa avevano fatto i fascisti che fino a poco tempo prima criticava!!!

Questi sono i Komunisti italiani...

quando vanno al potere... il popolo non esiste piu'... ma si siedono al tavolo con De Benedetti, Della Valle, Luca Cordero, Tronchetti Provera e tutti gli altri salotti buoni italiani!

Ridicoli!

#24 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Posted 16 March 2006 - 19:11

Vedremo. Peggio di cosi' non credo riusciranno a fare.

#25 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 16 March 2006 - 20:17

e' vero... hai ragione... come si fa a togliere dal linciaggio dei cittadini milanesi i kompagni di Caruso? Proprio non capisco...!

Uno dei tanti errori della polizia!

Stai sicuro che se incendiavano la mia auto gli correvo dietro con un bastone! E gli davo anche al poliziotto che lo difendeva...!

#26 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 16 March 2006 - 23:33

si... ricordo l'UNICO ministro degli interni komunista... Napolitano!

Forse mi sbaglio, ma è lo stesso Giorgio Napolitano che ha istituito i CTP firmando una legge insieme alla sua compagna di partito Livia Turco?

Allora ha ragione Ginopilotino, si può solo fare meglio.

#27 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Posted 17 March 2006 - 00:24

Si esatto, proprio lui.
Dopo questi 5 anni sfido anche il nano a fare peggio. Dopo le batoste che ha preso, anche lui qualcosa riuscirebbe a sistemarla. Pazienza, ormai e' tardi per i mea culpa. Magari sara' il suo turno tra 5 anni.

#28 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts

Posted 17 March 2006 - 10:19

I fatti di Milano sono stati solo un teatrino ben organizzato,
e il fatto che vengano così strumentalizzato da Forza Italia,
da An e dalla Lega, la dice lunga…...
(.. Alberto tu sei uno che sa guardare dentro ad una notizia...)
Meno vergognoso per la Lega che tanto cavalca sempre ogni fatto criminoso commesso da un extracomunitario, solo per incrementare l’odio,
e raccattare qualche voto.
Ma dai; davvero siete così ingenui da pensare che Carabinieri,
Polizia e Digos, e il questore di Milano,
si fanno mettere nel sacco da una trentina di delinquenti ?
(... il numero è più basso se conti chi fa che cosa...)
Comunque sarebbe ora di togliere dalle mani della Lega, di An e di FI,
la politica dell’immigrazione,
anche perché hanno dimostrato di utilizzarla solo per DIVIDERE.
Dividere, separare e odiare.
Questo è sotto gli occhi di tutti; quindi basta, fine, stop.
Il centro sinistra farà meglio ?
Io spero proprio di si;
alle primarie hanno fatto votare (.. per la prima volta…) gli extracomunitari e nel programma viene garantito a loro il voto.
Questo non è molto; ma per il momento mi basta.
Diamo il voto agli extracomunitari.
Iniziamo a farli sentire parte di noi.
mdaemme

#29 lady

lady

Member

• 72 posts

Posted 22 March 2006 - 12:00

Forse mi sbaglio, ma è lo stesso Giorgio Napolitano che ha istituito i CTP firmando una legge insieme alla sua compagna di partito Livia Turco?

Allora ha ragione Ginopilotino, si può solo fare meglio.

Aveva ragione????Perchè si poteva fare di meglio....e,non l'avete fatto!!!!!!!