Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Cazier juridic

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
8 risposte a questa discussione

#1 tocaru

tocaru

Member

• 32 messaggi

Inviato 24 settembre 2012 - 21:21

Buna ziua la toti!

Vroiam sa stiu daca cineva de recent a primit cazierul juridic sau are informatii privind introducerea unei noi formule a cazierului juridic ce prevede omiterea numelui persoanei careia ii este eliberat cu numai codul personal de identificare.

Mutumesc mult

Salve a tutti,

Volevo sapere se per caso qualcuno ha delle informazioni circa il casellario giudiziale, in particolare sulla sua dicitura, se per caso e' stata rinnovata per cui non e' piu' presente sul certificato il nome e il cognome della persoana ma soltanto il codice identificativo personale.

Grazie mille

#2 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 24 settembre 2012 - 22:33

Buna ziua la toti!

Vroiam sa stiu daca cineva de recent a primit cazierul juridic sau are informatii privind introducerea unei noi formule a cazierului juridic ce prevede omiterea numelui persoanei careia ii este eliberat cu numai codul personal de identificare.

Mutumesc mult

Salve a tutti,

Volevo sapere se per caso qualcuno ha delle informazioni circa il casellario giudiziale, in particolare sulla sua dicitura, se per caso e' stata rinnovata per cui non e' piu' presente sul certificato il nome e il cognome della persoana ma soltanto il codice identificativo personale.

Grazie mille

Scusa non capisco la tua domanda,

il casellario giudiziario lo rilascia il tribunale...stop

#3 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 24 settembre 2012 - 22:51

http://forum.moldweb...age__hl__cazier

#4 tocaru

tocaru

Member

• 32 messaggi

Inviato 25 settembre 2012 - 10:05

Il casellario giudiziario viene rilasciato dalla Directia informatii si evidente operative, il mio quesito non riguardava la procedura o l'organo competente per il rilascio del suddetto certificato, ma il certificato in se.

Volevo sapere se per caso ultimamente era stata modificato in qualche maniera la sua dicitura. Provo a spiegarmi meglio, volevo sapere se per caso la formula con cui venivano riportati i dati personali sul casellario e' stata in qualche maniera modificata: se nel certificare la personale fedina penale non viene piu' specificato il nome e il cognome della persona con le varie genarilita' ma tale informazione e' stata sostituita semplicimente con il codice personale identificativo: se la dicitura "conforme ai dati del ministero dell'interno il cittadino X, nato in tal giorno, in tale citta'" e' stata sostituito con la dicitura "la persona identificata con il numero IDNP non e' iscritta nel Registro"

Grazie mille

http://forum.moldweb...age__hl__cazier

Messaggio modificato da tocaru il 25 settembre 2012 - 10:07

#5 tocaru

tocaru

Member

• 32 messaggi

Inviato 25 settembre 2012 - 10:30

Comunque nel caso vi fosse capitato che in sede di varie istituzioni esprimano dei dubbi e vi facciano venire dei dubbi sulla formula presente sul casellario come per esempio e' successo a me, soprattutto per il fatto che non sia presente il nome e cognome, non disperate, dopo una ricerca sul web e' risultato che questa e' l'effettiva formula del casellario che ha sostituito la vecchia con nome e cognome e tutte le generalita'.
Cfr. ORDIN Nr. 253 din 31.07.2012 Publicat : 24.08.2012 în Monitorul Oficial Nr. 177-180 art Nr : 106 Data intrarii in vigoare : 24.08.2012

Grazie cmq a tutti quelli che avevano cercato di dare una risposta, anche pur non avendo compreso la mia domanda

#6 Galia Sanalati

Galia Sanalati

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 01 marzo 2013 - 17:36

Salve  sono una ragazza moldava e mi sposo con un italiano. Mi sa dire  cosa serve per sposarsi in Italia. In comune mi hanno detto che ci serve certificato di capacitate matrimoniale e niente altro da parte mia, pero ho letto nel forum che se parlava anche de estratto di nascita multilinguie.(e necessario). Grazie

#7 lilianaamore

lilianaamore

Member

• 63 messaggi

Inviato 05 marzo 2013 - 18:41

Ciao,anche io sono una donna moldava e sono sposata con un cittadino italiano,e se io mi ricordo bene,al comune mi hanno detto che per sposarmi qui in Italia mi serviva il mio casselario fatto in Moldavia ed mio certificato di nascita tradotto e legalizzato,Auguri per il tuo matrimonio

#8 lilianaamore

lilianaamore

Member

• 63 messaggi

Inviato 05 marzo 2013 - 18:49

P.S mi dimenticavo,se hai un divorzio alle spalle in Moldavia,lo devi legalizzare anche quello,poi per exstras de pe actul de nastere multilingue,a me mi hanno chiesto per mia figlia,che al momento stava li.ciao

#9 Dorin Calugareanu

Dorin Calugareanu

Member

• 24 messaggi

Inviato 23 luglio 2013 - 10:35

Salve  sono una ragazza moldava e mi sposo con un italiano. Mi sa dire  cosa serve per sposarsi in Italia. In comune mi hanno detto che ci serve certificato di capacitate matrimoniale e niente altro da parte mia, pero ho letto nel forum che se parlava anche de estratto di nascita multilinguie.(e necessario). Grazie

Salve. Serve soltantanto il certificato di capacita matrimoniale. Per ottenerlo ci puo contattare al Numero +39 0532 211143 o visitare il sito www.euromigration.eu