Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * - 1 Voti

dal produttore al consumatore

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 eldiro

eldiro

Member

• 17 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 08:08

Visto che il forum è frequentato da produttori agricoli e considerato che io ho già registrato una società srl di import-export in Moldavia, perchè non creiamo - mettendoci insieme - una nostra etichetta e vendiamo direttamente al dettaglio e ai rivenditori.
Tra l'altro con la ditta che ho aperto, la AGROELDIRO srl, posso commercializzare anche manufatti quali marmellate, conserve, biscotti e qualsiasi altro prodotto agroalimentare.
Ragioniamoci un pò, vediamo cosa può saltar fuori!

#2 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3602 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 11:06

Ciao Eldiro.
Sono contento che le cose di cui abbiamo parlato le stai realizzando.
Il tuo e' un discorso che andrebbe approfondito e valutato attentamente.
Quello del marchio, secondo la mia opinione, va nel senso giusto.
Ma per ragionarci su, bisognerebbe capire, io non ce l'ho chiaro,
il mercato di riferimento.

Messaggio modificato da CarloP il 07 settembre 2012 - 11:07

#3 FrancescoMnc

FrancescoMnc

Member

• 97 messaggi

Inviato 09 settembre 2012 - 22:47

Stò pensando di importare prodotti agricoli dalla moldova , è un idea da approfondire meglio ,che tipo di prodotti produci
saluti
Francesco

#4 eldiro

eldiro

Member

• 17 messaggi

Inviato 11 settembre 2012 - 20:43

Stò pensando di importare prodotti agricoli dalla moldova , è un idea da approfondire meglio ,che tipo di prodotti produci
saluti
Francesco

Io non produco alcun prodotto, commercializzo agroalimentari e agricoli. Se vuoi unirti a noi vendendo qualcosa in Italia dfovresti fare delle ricerche di mercato nella tua zona: informazioni sui prezzi al dettaglio e all'ingrosso ecome si presenta la confezione. Al momento credo che in MD ci sono a buon prezzo noci, noccioline e i biscotti "zeferi" che in Italia non ci sono. Per un discorso approfondito asèettiamo quaòcun altro per riunirci. Intanto manda un PM a CarloP. Ciao Eldiro