Parlo degli ambienti dai quali escono le notizie Carlo, mi sembra evidente.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
PANE AL PANE
#181
Inviato 30 luglio 2013 - 14:21
#182
Inviato 30 luglio 2013 - 14:23
Parlo degli ambienti dai quali escono le notizie Carlo, mi sembra evidente.
Le sanno tutti, te compreso.
#183
Inviato 30 luglio 2013 - 14:25
Le sanno tutti..
E' proprio questo il "problema", o meglio dire l'anomalia....sempre secondo me ovviamente....
#184
Inviato 30 luglio 2013 - 14:30
E' proprio questo il "problema", o meglio dire l'anomalia....sempre secondo me ovviamente....
Basta prendere il caffe' ... al bar non ci puoi andare con i tappi all'orecchio.
#185
Inviato 30 luglio 2013 - 14:33
Basta prendere il caffe' ... al bar non ci puoi andare con i tappi all'orecchio.
Devo cambiare bar ...
#186
Inviato 30 luglio 2013 - 14:33
Basta prendere il caffe' ... al bar non ci puoi andare con i tappi all'orecchio.
![]()
Hai proprio ragione, ma se a te questo sembra normale a mio modo di vedere, invece, non lo è affatto ![]()
#187
Inviato 30 luglio 2013 - 14:38
Arriva alla laurea con le intenzioni peggiori.
#188
Inviato 30 luglio 2013 - 14:42
La stupidità non si ferma alle superiori.
Arriva alla laurea con le intenzioni peggiori.
A chi è riferita questa "massima"?
#189
Inviato 30 luglio 2013 - 14:44
A chi è riferita questa "massima"?
A te non di certo, perche' non so se hai la laurea. Se e' questo che vuoi sapere ..
#190
Inviato 30 luglio 2013 - 14:47
A te non di certo, perche' non so se hai la laurea. Se e' questo che vuoi sapere ..
e per fortuna che poco fa chiedevi di parlare in modo esplicito ![]()
#191
Inviato 30 luglio 2013 - 15:04
e per fortuna che poco fa chiedevi di parlare in modo esplicito
Perche' tu l'hai fatto ?
#192
Inviato 30 luglio 2013 - 15:06
Perche' tu l'hai fatto ?
Mi sembra di si visto che hai prontamente risposto e hai dimostrato di aver capito perfettamente cosa volevo dire.
Mi sembra che la mia osservazione ti abbia un po' infastidito...
che dire...me ne dispiace ma continuo a pensare che l'anomalia evidenziata sia,
appunto,
un qualcosa di quantomeno discutibile...ecco...diciamo così per non attaccare la suscettibilità altrui ![]()
Messaggio modificato da badica il 30 luglio 2013 - 15:12
#193
Inviato 30 luglio 2013 - 15:08
Mi sembra di si visto che hai prontamente risposto e hai dimostrato di aver capito perfettamente cosa volevo dire.
E' qui che ti sbagli.
#194
Inviato 30 luglio 2013 - 15:15
E' qui che ti sbagli.
Beh, allora significa che hai risposto "sapendo di non sapere", scusa il bisticcio di parole ![]()
#195
Inviato 30 luglio 2013 - 15:20
Beh, allora significa che hai risposto "sapendo di non sapere", scusa il bisticcio di parole
Bravo !!! Penso che mi condanneranno.
#196
Inviato 30 luglio 2013 - 15:22
Bravo !!! Penso che mi condanneranno.
Quanto la fai grossa ![]()
E poi...non ho capito...tu che c'entri?
Messaggio modificato da badica il 30 luglio 2013 - 15:24
#197
Inviato 30 luglio 2013 - 15:26
Quanto la fai grossa
E poi...non ho capito...tu che c'entri?
Gianni, hai bisogno di un po' di vacanze.
E' una battuta ... chiudiamo qui.
Tanti saluti.
#198
Inviato 30 luglio 2013 - 15:30
Gianni, hai bisogno di un po' di vacanze.
Comoda la risposta... ![]()
ricambio i saluti ad ogni modo ![]()
#199
Inviato 27 novembre 2013 - 19:42

Messaggio modificato da CarloP il 27 novembre 2013 - 19:45




















