Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Terreno edificabile.
#1
Inviato 23 agosto 2012 - 11:19
Bene, di questo terreno ho pagato l'affitto fino al 2009 poi convinto che fosse stata fatta anche l'estensione per i successivi 5 anni mi sono poi accorto che invece non è stato così, purtroppo delle persone non ci si bisogna mai fidare.
Il terreno ha già un progetto approvato ma non ho mai iniziato a costruire quindi è tutt'ora di proprietà del comune.
Quello che in definitiva voglio chiedervi è se sapete un metodo per far si che il terreno ritorni "mio" pagando anche l'affitto arretrato.
Un signore Moldavo che lavora in comune mi ha promesso che tramite lui in un paio di mesi e con qualche migliaio di euro il problema si risolve, io onestamente non mi fido più, grazie per l'attenzione.
#2
Inviato 23 agosto 2012 - 12:31
non posso aiutarti ma sono curioso :p
#3
Inviato 23 agosto 2012 - 15:00
#4
Inviato 23 agosto 2012 - 15:02
Un signore Moldavo che lavora in comune mi ha promesso che tramite lui in un paio di mesi e con qualche migliaio di euro il problema si risolve
e capirai quello c'è sempre
ovunque e per qualsiasi cosa
#5
Inviato 23 agosto 2012 - 15:06
#6
Inviato 23 agosto 2012 - 15:31
Buongiorno a tutti mi chiamo Patrick, volevo chiedervi una delucidazione riguardo un terreno di 35 aree nel comune di chisinau.
Bene, di questo terreno ho pagato l'affitto fino al 2009 poi convinto che fosse stata fatta anche l'estensione per i successivi 5 anni mi sono poi accorto che invece non è stato così, purtroppo delle persone non ci si bisogna mai fidare.
Il terreno ha già un progetto approvato ma non ho mai iniziato a costruire quindi è tutt'ora di proprietà del comune.
Quello che in definitiva voglio chiedervi è se sapete un metodo per far si che il terreno ritorni "mio" pagando anche l'affitto arretrato.
Un signore Moldavo che lavora in comune mi ha promesso che tramite lui in un paio di mesi e con qualche migliaio di euro il problema si risolve, io onestamente non mi fido più, grazie per l'attenzione.
Ciao Patric,
Il mio nome e Vlad, sono moldavo e vivo a Chisinau.
Sei in grado di dare il nome del funzionare corrotto ?
#7
Inviato 23 agosto 2012 - 15:46
Tu sapresti aiutarmi?
#8
Inviato 23 agosto 2012 - 16:07
che poi dopo sempre Loro vi stano creando problemi per farvi pagare di novo.
#9
Inviato 23 agosto 2012 - 16:13
#10
Inviato 23 agosto 2012 - 16:17
Purtroppo le problema grosse li create sempre voi, per che pagate persone corrotte e non fate la denuncia.
che poi dopo sempre Loro vi stano creando problemi per farvi pagare di novo.
Questo messaggio non e per te, ma per tutti quelli che pagano, ho notato che voi risolvere la problema in modo legale.




















