Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Terreno edificabile.

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
9 risposte a questa discussione

#1 patrick79

patrick79

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 11:19

Buongiorno a tutti mi chiamo Patrick, volevo chiedervi una delucidazione riguardo un terreno di 35 aree nel comune di chisinau.
Bene, di questo terreno ho pagato l'affitto fino al 2009 poi convinto che fosse stata fatta anche l'estensione per i successivi 5 anni mi sono poi accorto che invece non è stato così, purtroppo delle persone non ci si bisogna mai fidare.
Il terreno ha già un progetto approvato ma non ho mai iniziato a costruire quindi è tutt'ora di proprietà del comune.
Quello che in definitiva voglio chiedervi è se sapete un metodo per far si che il terreno ritorni "mio" pagando anche l'affitto arretrato.
Un signore Moldavo che lavora in comune mi ha promesso che tramite lui in un paio di mesi e con qualche migliaio di euro il problema si risolve, io onestamente non mi fido più, grazie per l'attenzione.

#2 giannipi

giannipi

Member

• 42 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 12:31

tu sei italiano e avevi un contratto di affitto per questo terreno? il progetto approvato a nome tuo?
non posso aiutarti ma sono curioso :p

#3 patrick79

patrick79

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 15:00

Il contratto di affitto e il progetto era intestato alla mia società

#4 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 15:02

Un signore Moldavo che lavora in comune mi ha promesso che tramite lui in un paio di mesi e con qualche migliaio di euro il problema si risolve

e capirai quello c'è sempre

ovunque e per qualsiasi cosa

#5 patrick79

patrick79

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 15:06

eh infatti, ma a me quella soluzione non mi interessa anche perchè sono già stato scottato una volta, cerco una via alternativa legale al problema...

#6 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 15:31

Buongiorno a tutti mi chiamo Patrick, volevo chiedervi una delucidazione riguardo un terreno di 35 aree nel comune di chisinau.
Bene, di questo terreno ho pagato l'affitto fino al 2009 poi convinto che fosse stata fatta anche l'estensione per i successivi 5 anni mi sono poi accorto che invece non è stato così, purtroppo delle persone non ci si bisogna mai fidare.
Il terreno ha già un progetto approvato ma non ho mai iniziato a costruire quindi è tutt'ora di proprietà del comune.
Quello che in definitiva voglio chiedervi è se sapete un metodo per far si che il terreno ritorni "mio" pagando anche l'affitto arretrato.
Un signore Moldavo che lavora in comune mi ha promesso che tramite lui in un paio di mesi e con qualche migliaio di euro il problema si risolve, io onestamente non mi fido più, grazie per l'attenzione.

Ciao Patric,

Il mio nome e Vlad, sono moldavo e vivo a Chisinau.

Sei in grado di dare il nome del funzionare corrotto ?

#7 patrick79

patrick79

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 15:46

Purtroppo no Vlad, non me lo ricordo perchè l'ho visto una sola volta e non ho dato peso ne all'uomo ne tantomeno a quello che mi stava proponendo.
Tu sapresti aiutarmi?

#8 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 16:07

Purtroppo le problema grosse li create sempre voi, per che pagate persone corrotte e non fate la denuncia.
che poi dopo sempre Loro vi stano creando problemi per farvi pagare di novo.

#9 patrick79

patrick79

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 16:13

Vasia, ti ripeto che io non ho pagato proprio nessuno, quello che fanno gli altri non riguarda me ne tantomeno questa discussione, sono qui soltanto per sapere se c'è qualcuno all'interno di questo forum che può aiutarmi con metodi LEGALI, grazie.

#10 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 16:17

Purtroppo le problema grosse li create sempre voi, per che pagate persone corrotte e non fate la denuncia.
che poi dopo sempre Loro vi stano creando problemi per farvi pagare di novo.

Questo messaggio non e per te, ma per tutti quelli che pagano, ho notato che voi risolvere la problema in modo legale.