Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

[Ristoranti] POPASUL DACILOR

• Effettua l'accesso per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3602 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 agosto 2012 - 17:17

Il giudizio e' positivo, il costo adeguato, considerata la qualita'.
Lo staff è molto gentile e disponibile.

Clicca qui per leggere tutto

Messaggio modificato da CarloP il 20 agosto 2012 - 19:39

#2 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi
  • Interessi:DICEMBRE 2012
  • Nazione:

Inviato 20 agosto 2012 - 17:54

Forse un pò caro, anche se sulla qualità nulla da dire

Messaggio modificato da jerrydrake il 20 agosto 2012 - 20:36

#3 FrancescoMnc

FrancescoMnc

Member

• 97 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 agosto 2012 - 18:29

ci passo davanti spesso per tornare e sulla via di ritorno per casa ,
pensavo sempre di fermarmi .
Testato dal gran venerabile e d'obbliogo fermarsi a cena

#4 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3602 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 agosto 2012 - 20:16

Francesco, censire un ristorante moldavo assaggiando solo qualche piatto e' un'impresa non facile, anche per i gusti che sono diversi dai nostri ... quindi difficile doppiamente.
Quello che ho mangiato io .. le placinte, erano buone, non come quelle del Teremok, in assoluto le migliori finora, dopo quelle di mia moglie...

#5 Alexmold

Alexmold

Newbie

• 8 messaggi
  • Nazione:

Inviato 05 marzo 2013 - 16:58

Io e mia moglie ci andiamo sempre quando siamo a Chisinau. E' probabilmente uno dei più cari ma il rapporto qualità/prezzo è elevatissimo soprattutto se confrontato con i nostri standard. Lo consiglio vivamente.

#6 Marietto Exup

Marietto Exup

Member

• 42 messaggi
  • Nazione:

Inviato 17 ottobre 2013 - 13:42

purtroppo non mi sono fermato a mangiare ma notando la bellezza della costruzione mi sono fermato a bere qualcosa e a curiosare. Condivido che l'accoglienza e l'educazione del personale è ottima, la bellezza del posto è notevole e soprattutto notando la cura che hanno messo nei particolari, cose che difficilmente noti in MD, (giardino, fontane e laghetti, maniglie delle porte....) se la stessa cura è nei piatti penso proprio che la prossima volta che torno non mi faro sfuggire l'occasione di gustare qualche portata!!

#7 Davide Angelo Salvatore

Davide Angelo Salvatore

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 13 giugno 2016 - 11:42

Anche se questa discussione è alquanto vecchia voglio rispondere per sottolineare quanto io sia rimasto soddisfatto di questo ristorante. Ambientazione suggestiva, personale gentilissimo, portate abbondanti e squisite. Abbiamo cenato all'esterno in una stanza molto caratteristica, con un solo tavolo per noi, un piccolo gruppo di musicisti in abiti tradizionali ci ha intrattenuto con diverse canzoni popolari e un cameriere era adibito al solo nostro tavolo. Il tutto per sole 40 euro a persona, vino incluso! (Un vino squisito, il Taraboste)

Messaggio modificato da Davide Angelo Salvatore il 13 giugno 2016 - 11:46

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Questa discussione è stata letta da 43 iscritti.