Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

trascrizione matrimonio in moldova

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 lilianaamore

lilianaamore

Member

• 63 messaggi

Inviato 19 agosto 2012 - 16:23

salve,mi chiamo Liliana,sono sposata con un citadino italiano da tre anni,per la mia fortuna,ho tutti documenti in regola,e da poco sono anche citadina italiana.abbiamo due bambine belissime,e se come mia madre non ha viste ancora le nepotine,vorrei invitarla qui in Italia,per stare un po insieme alle bimbe.ora la mia domanda è come posso fare,invitare mia mamma qui?qualquno mi dice,che devo far trascrizione matrimonio in moldova,invecce dal ambasciata italiana in Chisinau mi hanno risposto,che se ho la citadinanza italiana non serve nessuna trascrizione.qualquno mi puo rispondere,
Grazie mille
cordiali saluti

#2 giannipi

giannipi

Member

• 42 messaggi

Inviato 19 agosto 2012 - 17:19

passavo per caso e ti rispondo anche se non sono esperto; avrai risposte piu' precise. ad ogni modo essendo cittadina italiana, non avrai nessuna difficolta' ad invitare tua madre senza la trascrizione del matrimonio.
in bocca al lupo e auguri :)

#3 lilianaamore

lilianaamore

Member

• 63 messaggi

Inviato 21 agosto 2012 - 08:03

grazie per la risposta.cordiali saluti