Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Le condizioni generali del servizio di Moldweb.eu

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
21 risposte a questa discussione

#1 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 08 agosto 2012 - 10:24

Ho modificato il regolamento di Moldweb che diventa "Condizioni generali del servizio"
Queste le modifiche apportate (ho "nascosto" le parti che non hanno subito modifiche):

Regolamento Condizioni generali del servizio

Spoiler

Indicazioni su recensioni, commenti, foto, video e contenuto simile

Giudizi, immagini e contenuti ad essi inerenti, che sono pubblicate su Moldweb.eu, provengono da terzi. E' da considerare che i giudizi e le immagini dei vari utenti rispecchiano il loro parere momentaneo. Se dal momento di emissione del giudizio è gia passato molto tempo bisogna considerare anche l'ipotesi che le condizioni dell'oggetto in discussione possano essere cambiate.
Una singola immagine non può dare un'idea complessiva, bensì rappresenta solo alcuni dettagli.
Il giudizio inoltre dipende dall'età dell'utente e dai propri gusti. Ovvero, ciascun utente ha un proprio gusto e propri ideali che possono non corrispondere alle visioni di altri lettori.

L'utente si impegnerà a:
  • descrivere gli oggetti delle proprie recensioni in maniera dettagliata;
  • giudicare un contenuto solo se si è direttamente utilizzato (quindi ad esempio giudicare un ospedale, un reparto, un villaggio, un ristorante, un hotel o una località solo se vi si è stati personalmente; giudicare un libro solo se lo si è personalmente letto; giudicare una scuola solo se la si è personalmente frequentata etc.);
  • non giudicare un contenuto se si ha una relazione di interesse con stesso (quindi ad esempio non giudicare un ristorante se l'utente è un dipendente, proprietario o parente, gestore o simile della struttura stessa, non giudicare un libro se si è l'autore o parente etc);
  • Non dare giudizi falsi o fare affermazioni che non rispecchino la realtà;
  • Giudicare in maniera positiva o negativa nell'ambito della libertà di parola, soprattutto per dare ad altri utenti la possibilità di informarsi in maniera oggettiva e reale sui contenuti recensiti. La stessa cosa vale per le immagini.
  • Non fare pubblicità né occulta né di altro genere per altre attività.
  • Non appropriarsi di dati personali di altri utenti e quindi usarli o pubblicarli.
Bakeka annunci

La Bakeka di Moldweb.eu permette l'inserimento e la consultazione gratuita di annunci in Rete. Gli annunci inseriti hanno una permanenza in archivio di 1 mese.

Di ogni Utente viene conservato l'Indirizzo IP, associato all'ora di inserimento dei dati, e l'indirizzo e-mail. Questi dati potranno essere utilizzati per rintracciare l'utente che non rispetti le condizioni indicate ai punti successivi.

Non sono ammessi annunci personali (incontro, matrimoniali ecc...), promozione di qualunque attività commerciale e/o di dubbia veridicità e/o ingannevole per gli utenti (guadagni facili, perdita di peso ecc...), vendita di armi, vendita o scambio di materiale piratato (cd, divx ecc...) e comunque qualsiasi annuncio relativo ad attività non consentite dalla legge.

Chiunque scelga di inserire negli annunci informazioni personali, è consapevole che diventeranno pubbliche e rintracciabili tramite i motori di ricerca internet. L'amministratore di Moldweb.eu declina ogni responsabilità su un eventuale uso improprio che possa venir fatto di tali informazioni.

L'Utente si assume ogni e qualsiasi responsabilità relativa agli annunci che inserisce.
L'Utente si obbliga, relativamente al contenuto degli annunci ed ai beni/servizi offerti negli annunci stessi, a rispettare tutte le disposizioni vigenti. In particolare l'Utente non potrà - e si impegna espressamente in tal senso - utilizzare il servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religiosa. Inoltre l'Utente si impegna a non utilizzare il servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi.

L'amministratore di Moldweb.eu non potrà in alcun modo essere considerata responsabile del contenuto illecito, illegittimo, mendace, impreciso degli annunci, impegnandosi l'inserzionista a tenere indenne e manlevare l'amministratore di Moldweb.eu da qualsiasi richiesta al riguardo.

Tutti i regolamenti, direttive e procedure di rete connesse al servizio nonché i regolamenti, direttive e procedure inerenti Internet dovranno essere osservati dall'Utente che si impegna in tal senso. L'Utente si obbliga a non diffondere tramite i propri annunci materiale che incoraggi azioni criminose, o suscettibili di far sorgere responsabilità civile o violare in altro modo leggi o regolamenti locali, statali, nazionali o internazionali. L'Utente si obbliga a non interferire con l'uso ed il godimento da parte di un altro Utente del servizio o con l'esercizio da parte di altri servizi simili.

Ogni Utente è personalmente responsabile verso il Fisco, le Autorità di Pubblica Sicurezza ed i terzi in genere, per eventuali danni morali o materiali o infrazioni alle leggi vigenti, che dovessero manifestarsi in conseguenza del loro annuncio.

L'inserimento degli annunci è effettuato tramite procedure automatiche, l'amministratore di Moldweb.eu non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci e per eventuali malfunzionamenti del sistema e per i danni o mancanza di profitti che da essi possano derivare.

Eventuali reclami sul funzionamento del Servizio potranno essere inviati via e-mail a info@moldweb.it
Spoiler
Si invitano gli utenti a verificare periodicamente il regolamento le condizioni generali vigenti. L'utilizzo continuato del Sito in seguito alla modifica delle condizioni generali comporta automaticamente l'accettazione delle variazioni stesse.
Spoiler

#2 anteo

anteo

Member

• 27 messaggi

Inviato 08 agosto 2012 - 12:38

Tra i miei file avevo questo, ti può essere utile ?

Allega File  Condizioni di utilizzo.pdf   54,86K   5 Numero di downloads

E' relativo ad un servizio di annunci via web

#3 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 08 agosto 2012 - 13:58

Tra i miei file avevo questo, ti può essere utile ?

Si, moltissmo, grazie! Gli ho dato un'occhiata veloce e mi ha fatto sorridere questa parte...

Allega File  ScreenShot079.jpg   68,72K   24 Numero di downloads

serve una preparazione mica da poco per pubblicare un annuncio... :lol:

#4 anteo

anteo

Member

• 27 messaggi

Inviato 08 agosto 2012 - 14:41

Ah ah :roflmao: vero, però il?Art 31 del codice della strada lo conoscono tutti :roflmao:

#5 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 10 agosto 2012 - 14:30

E' relativo ad un servizio di annunci via web

Ok, ho aggiunto alcune cose... consiglio di rileggere le condizioni... sono qui
http://forum.moldweb...tion=boardrules

na pappardella lunga e noiosa... ma tant'è...

#6 VeronikaP

VeronikaP

Member

• 94 messaggi

Inviato 14 febbraio 2013 - 20:53

E tropo complicata la strutura di moldweb.... o sono io un po "pitona" e nn capisco niente ;D . nn riesco mai a lasciare un mesaggio, niente....

#7 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 15 febbraio 2013 - 08:35

E tropo complicata la strutura di moldweb.... o sono io un po "pitona" e nn capisco niente ;D . nn riesco mai a lasciare un mesaggio, niente....

Il primo c'è l'hai fatta :)

dai scherzo, se hai qualche problema..dicci e vediamo come possiamo aiutarti

Messaggio modificato da jerrydrake il 15 febbraio 2013 - 08:35

#8 VeronikaP

VeronikaP

Member

• 94 messaggi

Inviato 15 febbraio 2013 - 08:44

ok! grazie! ;)

#9 VeronikaP

VeronikaP

Member

• 94 messaggi

Inviato 15 febbraio 2013 - 08:48

x ke se voglio scrivere un mesaggio sul profillo di qualqunno, mi apare ke x farllo nn ho abastanzza post? ke genere di post? cosa devo farre?

#10 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 15 febbraio 2013 - 22:29

Bine ai venit Veronika...

#11 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 16 febbraio 2013 - 01:09

hai ragione Veronika

andrebbe leggermente semplificato

ad esempio il problema dei tag quando si vuole aprire una discussione

che non sono subito evidenti ed intuitivi

o il sistema dei quote

che non è + con i BBcode e favorisce gli errori .

Io
una bella sforbiciata a funzioni inutili ed equivoche
la darei volentieri

#12 VeronikaP

VeronikaP

Member

• 94 messaggi

Inviato 16 febbraio 2013 - 12:47

Ciao! Grazie Gianpi! Bine te-am gasit ;)

#13 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 16 febbraio 2013 - 17:56

Cu placere Veronika!

#14 VeronikaP

VeronikaP

Member

• 94 messaggi

Inviato 22 febbraio 2013 - 20:55

La cosa ke mi piace di piu su Moldweb sono i articoli scritti da CarloP...! :smiley20: :bravo:

#15 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 23 febbraio 2013 - 14:24

La cosa ke mi piace di piu su Moldweb sono i articoli scritti da CarloP...! :smiley20: :bravo:

Va beh.....dai non esageriamo... :fisch:

#16 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 23 febbraio 2013 - 17:33

ad esempio il problema dei tag quando si vuole aprire una discussione

che non sono subito evidenti ed intuitivi

risolto...

o il sistema dei quote
che non è + con i BBcode e favorisce gli errori .

sembra non essere modificabile come impostazione...

sei partita con il tuo blog, perchè non continui? ;)

#17 VeronikaP

VeronikaP

Member

• 94 messaggi

Inviato 23 febbraio 2013 - 18:18

si, credo ke continuero! grazie! :)

#18 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 23 febbraio 2013 - 18:57

si, credo ke continuero! grazie! :)

Grazie a te :)

#19 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3602 messaggi

Inviato 23 febbraio 2013 - 19:00

Grazie a te :)

Nuovo look per moldweb ... il decennale !!!

#20 VeronikaP

VeronikaP

Member

• 94 messaggi

Inviato 23 febbraio 2013 - 19:04

Grazie a voi tutti! Sono molto contenta ke ho trovato questo posto! e da tempo ke cercavo gente ke parla italiano, nn volevo dimenticare la lingua! ;) E nn imaginavo ke siete cosi tanti qui in Moldova!!! ;*