Frau Liliana
è una SS tedesca
...mi sembrava di sentire i cavalli nitrire...
Chi l'ha capita?
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 12 June 2012 - 16:41
Frau Liliana
è una SS tedesca
Posted 12 June 2012 - 16:54
Posted 12 June 2012 - 21:07
Edited by gama, 12 June 2012 - 21:08.
Posted 12 June 2012 - 21:44
http://youtu.be/K31Td3dXYpA
Posted 13 June 2012 - 07:33
Frau Liliana
è una SS tedesca
Posted 13 June 2012 - 07:37
Wow, quante risposte ragazzi! Non credevo di riscuotere così tanto successo!
Piacere di fare la vostra conoscenza.
@ Renato morello: ti ringrazio per l'accostamento col sig Bonaventura: che anche io un giorno possa divenire milionario??
@ Rick: è moldava moldava!Si è trasferita qui in Italia circa una decina di anni fa. Saltuariamente si reca in Moldova per andare a trovare i suoi familiari. Regalarle dei fiori? Scontato forse come consiglio, ma sicuramente efficace
@ Alexpaper: " Io credo che in qualsiasi rapporto si debba essere sinceri e rispettosi. Il resto vien da se. " Ti quoto alla stragrande !
@ liliana07: ma dai Liliana, quale donna non apprezzerebbe un gesto simile? Che fine fai fare ai fiori che ti regalano?? Mica li butterai..
Vabbè, dai..alla fine sembra che i fiori siano proprio il regalo preferito dalle donne di tutto il mondo
Pensavo però che in Moldova ci fosse un'usanza particolare..non so, tipo una bella serenata al chiaro di luna...
Posted 13 June 2012 - 10:02
Ho i miei dubbi che una donna rifiuti una ROSA.
Posted 13 June 2012 - 10:12
Che fine fai fare ai fiori che ti regalano?? Mica li butterai..
Posted 13 June 2012 - 10:16
Frau Liliana
è una SS tedesca
Posted 13 June 2012 - 10:28
Brava! E' quello che mi ha detto una sera la mia ragazza... mi sono presentato con un mazzo di fiori che si capiva lontano un km che non mi era costato poco... e lei: "quei soldi potevi spenderli in qualcosa di più durevole... oppure in una cena!"Macché ci pensano loro a morire in 2 giorni....
Posted 13 June 2012 - 10:39
e lei: "quei soldi potevi spenderli in qualcosa di più durevole...
Posted 13 June 2012 - 11:03
ehehehe, vero... ma come tutte le donne, e non negare, tutto ciò che è mio è suo... tutto ciò che è suo è suo, quindi decide sempre leiOppure versarli sul conto corrente...
servono sempre...
Posted 13 June 2012 - 11:15
ehehehe, vero... ma come tutte le donne, e non negare, tutto ciò che è mio è suo... tutto ciò che è suo è suo, quindi decide sempre lei
![]()
Posted 13 June 2012 - 13:59
e se fosse allergica?
![]()
Io intendevo sul tuo di c/c
Eh,no eh...ti smentisco eccome ...per quanto mi riguarda si decide insieme
la lotta al potere non serve a nulla in una copia e poi e sarebbe giusto che quel che è tuo si tuo e quel che è suo sia suo...
Posted 13 June 2012 - 14:12
Risposta molto diplomatica Liliana ma....... la realtà quasi sempre smetisce le tue parole.
PAllino
Posted 13 June 2012 - 14:24
Non tutti la pensiamo allo stesso modo Pallino, per fortuna
come si dice il mondo è bello perché vario..
ma come sempre io ho espresso un mio parere personale, cosi la vedo io
poi ognuno di noi si sceglie la propria strada da seguire.
per quanto mi riguarda alla base di un rapporto ci deve essere la responsabilità ed il rispetto
perché l'amore e l'attrazione fisica dopo un pò diminuisce la sua intensità ...
ma se la base è solida, niente potrà distruggere un rapporto.
Posted 13 June 2012 - 14:49
Posted 13 June 2012 - 21:30
Ciao Pallino. Grazie per la risposta. Sì, alla fine mi sto muovendo come è mio solito fare e con lei mi riesce davvero bene per il semplice fatto che è lei stessa a farmi stare bene quando ci frequentiamo...Non mi farei tanti problemi. Sii te stesso, tutte le donne di qualunque latitudine sono uguali, con qualche piccola sfaccettatura dovuta all'influenza culturale ma sono sempre e poi sempre DONNE. Muoviti con naturalezza e fai ciò che ritieni opportuno , gli scambi servono anche a questo; nella peggiore delle ipotesi se decidi di regalare una rosa ti dirà che non le piacciono i fiori.
Ho i miei dubbi che una donna rifiuti una ROSA.
Pallino
Posted 13 June 2012 - 21:33
Posted 15 June 2012 - 23:04
Se li permetti sì, ma loro sono disposte a... "vivere" anche dopo un anno...Macché ci pensano loro a morire in 2 giorni....
P1070936.JPG 106.38KB
2 downloads
P1080396.JPG 98.68KB
3 downloads