Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Come corteggiare ragazza moldava..


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
40 risposte a questa discussione

#21 Alexpaper

Alexpaper

    Il papero di Moldweb


  • 139 messaggi
  • Iscritto il: 28-agosto 11

Inviato 12 giugno 2012 - 16:41

Frau Liliana

è una SS tedesca


...mi sembrava di sentire i cavalli nitrire...


Chi l'ha capita?

#22 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 12 giugno 2012 - 16:54



#23 gama

gama

    Member


  • 23 messaggi
  • Iscritto il: 10-giugno 12

Inviato 12 giugno 2012 - 21:07

Wow, quante risposte ragazzi! Non credevo di riscuotere così tanto successo! :)

Piacere di fare la vostra conoscenza.

@ Renato morello: ti ringrazio per l'accostamento col sig Bonaventura: che anche io un giorno possa divenire milionario?? ;)

@ Rick: è moldava moldava! :) Si è trasferita qui in Italia circa una decina di anni fa. Saltuariamente si reca in Moldova per andare a trovare i suoi familiari. Regalarle dei fiori? Scontato forse come consiglio, ma sicuramente efficace ;)

@ Alexpaper: " Io credo che in qualsiasi rapporto si debba essere sinceri e rispettosi. Il resto vien da se. " Ti quoto alla stragrande !

@ liliana07: ma dai Liliana, quale donna non apprezzerebbe un gesto simile? Che fine fai fare ai fiori che ti regalano?? Mica li butterai.. ;)


Vabbè, dai..alla fine sembra che i fiori siano proprio il regalo preferito dalle donne di tutto il mondo :)

Pensavo però che in Moldova ci fosse un'usanza particolare..non so, tipo una bella serenata al chiaro di luna...
:bacio1:

Messaggio modificato da gama il 12 giugno 2012 - 21:08


#24 gama

gama

    Member


  • 23 messaggi
  • Iscritto il: 10-giugno 12

Inviato 12 giugno 2012 - 21:44

http://youtu.be/K31Td3dXYpA


Mito!!!!!! :lol:

#25 pallino

pallino

    Newbie


  • 1587 messaggi
  • Iscritto il: 10-agosto 07

Inviato 13 giugno 2012 - 07:33

Frau Liliana

è una SS tedesca


Non stuzzicare il can che dorme

Pallino

#26 pallino

pallino

    Newbie


  • 1587 messaggi
  • Iscritto il: 10-agosto 07

Inviato 13 giugno 2012 - 07:37

Wow, quante risposte ragazzi! Non credevo di riscuotere così tanto successo! :)

Piacere di fare la vostra conoscenza.

@ Renato morello: ti ringrazio per l'accostamento col sig Bonaventura: che anche io un giorno possa divenire milionario?? ;)

@ Rick: è moldava moldava! :) Si è trasferita qui in Italia circa una decina di anni fa. Saltuariamente si reca in Moldova per andare a trovare i suoi familiari. Regalarle dei fiori? Scontato forse come consiglio, ma sicuramente efficace ;)

@ Alexpaper: " Io credo che in qualsiasi rapporto si debba essere sinceri e rispettosi. Il resto vien da se. " Ti quoto alla stragrande !

@ liliana07: ma dai Liliana, quale donna non apprezzerebbe un gesto simile? Che fine fai fare ai fiori che ti regalano?? Mica li butterai.. ;)


Vabbè, dai..alla fine sembra che i fiori siano proprio il regalo preferito dalle donne di tutto il mondo :)

Pensavo però che in Moldova ci fosse un'usanza particolare..non so, tipo una bella serenata al chiaro di luna...
:bacio1:


Non mi farei tanti problemi. Sii te stesso, tutte le donne di qualunque latitudine sono uguali, con qualche piccola sfaccettatura dovuta all'influenza culturale ma sono sempre e poi sempre DONNE. Muoviti con naturalezza e fai ciò che ritieni opportuno , gli scambi servono anche a questo; nella peggiore delle ipotesi se decidi di regalare una rosa ti dirà che non le piacciono i fiori.
Ho i miei dubbi che una donna rifiuti una ROSA.

Pallino

#27 Alexpaper

Alexpaper

    Il papero di Moldweb


  • 139 messaggi
  • Iscritto il: 28-agosto 11

Inviato 13 giugno 2012 - 10:02

Ho i miei dubbi che una donna rifiuti una ROSA.


e se fosse allergica? :D :D

#28 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 13 giugno 2012 - 10:12

Che fine fai fare ai fiori che ti regalano?? Mica li butterai.. ;)




Macché ci pensano loro a morire in 2 giorni.... :rolleyes:

#29 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 13 giugno 2012 - 10:16

Frau Liliana

è una SS tedesca


Ma quanto sei buono...

Peggio io sono molto peggio :spiteful:

#30 Alexpaper

Alexpaper

    Il papero di Moldweb


  • 139 messaggi
  • Iscritto il: 28-agosto 11

Inviato 13 giugno 2012 - 10:28

Macché ci pensano loro a morire in 2 giorni.... :rolleyes:

Brava! E' quello che mi ha detto una sera la mia ragazza... mi sono presentato con un mazzo di fiori che si capiva lontano un km che non mi era costato poco... e lei: "quei soldi potevi spenderli in qualcosa di più durevole... oppure in una cena!"

#31 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 13 giugno 2012 - 10:39

e lei: "quei soldi potevi spenderli in qualcosa di più durevole...


Oppure versarli sul conto corrente...

servono sempre... ;)

#32 Alexpaper

Alexpaper

    Il papero di Moldweb


  • 139 messaggi
  • Iscritto il: 28-agosto 11

Inviato 13 giugno 2012 - 11:03

Oppure versarli sul conto corrente...

servono sempre... ;)

ehehehe, vero... ma come tutte le donne, e non negare, tutto ciò che è mio è suo... tutto ciò che è suo è suo, quindi decide sempre lei :D :D

#33 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 13 giugno 2012 - 11:15

ehehehe, vero... ma come tutte le donne, e non negare, tutto ciò che è mio è suo... tutto ciò che è suo è suo, quindi decide sempre lei :D :D


Io intendevo sul tuo di c/c

Eh,no eh...ti smentisco eccome ...per quanto mi riguarda si decide insieme

la lotta al potere non serve a nulla in una copia e poi e sarebbe giusto che quel che è tuo si tuo e quel che è suo sia suo...

#34 pallino

pallino

    Newbie


  • 1587 messaggi
  • Iscritto il: 10-agosto 07

Inviato 13 giugno 2012 - 13:59

e se fosse allergica? :D :D


Ho tanti dubbi sulel allergie. Eventualmente portale insieme una scatola di antistaminici.

Pallino

Io intendevo sul tuo di c/c

Eh,no eh...ti smentisco eccome ...per quanto mi riguarda si decide insieme

la lotta al potere non serve a nulla in una copia e poi e sarebbe giusto che quel che è tuo si tuo e quel che è suo sia suo...


Risposta molto diplomatica Liliana ma....... la realtà quasi sempre smetisce le tue parole.

PAllino

#35 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 13 giugno 2012 - 14:12

Risposta molto diplomatica Liliana ma....... la realtà quasi sempre smetisce le tue parole.

PAllino


Non tutti la pensiamo allo stesso modo Pallino, per fortuna

come si dice il mondo è bello perché vario..

ma come sempre io ho espresso un mio parere personale, cosi la vedo io

poi ognuno di noi si sceglie la propria strada da seguire.

per quanto mi riguarda alla base di un rapporto ci deve essere la responsabilità ed il rispetto

perché l'amore e l'attrazione fisica dopo un pò diminuisce la sua intensità ...

ma se la base è solida, niente potrà distruggere un rapporto.

#36 pallino

pallino

    Newbie


  • 1587 messaggi
  • Iscritto il: 10-agosto 07

Inviato 13 giugno 2012 - 14:24

Non tutti la pensiamo allo stesso modo Pallino, per fortuna

come si dice il mondo è bello perché vario..

ma come sempre io ho espresso un mio parere personale, cosi la vedo io

poi ognuno di noi si sceglie la propria strada da seguire.

per quanto mi riguarda alla base di un rapporto ci deve essere la responsabilità ed il rispetto

perché l'amore e l'attrazione fisica dopo un pò diminuisce la sua intensità ...

ma se la base è solida, niente potrà distruggere un rapporto.


Sono in pieno accordo con te sul fatto che il mondo è bello perchè vario. A parte le parole scherzose anch'io penso che la cosa primaria in un rapporto di coppia sia il rispetto reciproco e l'amore , se vengono a mancare queste due cose fondamentali la coppia non ha ragione di esistere.
L'attrazione fisica anche se è una componente importante non occupa a mio giudizio posizione di vertice.

Pallino

#37 Alexpaper

Alexpaper

    Il papero di Moldweb


  • 139 messaggi
  • Iscritto il: 28-agosto 11

Inviato 13 giugno 2012 - 14:49

ehi ehi ehi... al termine della frase "quel che mio è suo e quel che è suo è suo" ho messo appositamente due :D

Ovvio che scherzavo un po', no? E' lei la prima ad usare la parola "nostro", perchè si decidono insieme le cose che riguardano la coppia ed il nostro futuro.

#38 gama

gama

    Member


  • 23 messaggi
  • Iscritto il: 10-giugno 12

Inviato 13 giugno 2012 - 21:30

Non mi farei tanti problemi. Sii te stesso, tutte le donne di qualunque latitudine sono uguali, con qualche piccola sfaccettatura dovuta all'influenza culturale ma sono sempre e poi sempre DONNE. Muoviti con naturalezza e fai ciò che ritieni opportuno , gli scambi servono anche a questo; nella peggiore delle ipotesi se decidi di regalare una rosa ti dirà che non le piacciono i fiori.
Ho i miei dubbi che una donna rifiuti una ROSA.

Pallino

Ciao Pallino. Grazie per la risposta. Sì, alla fine mi sto muovendo come è mio solito fare e con lei mi riesce davvero bene per il semplice fatto che è lei stessa a farmi stare bene quando ci frequentiamo... :)

#39 gama

gama

    Member


  • 23 messaggi
  • Iscritto il: 10-giugno 12

Inviato 13 giugno 2012 - 21:33

@ liliana07: prova ad immergere i gambi delle rose in un contenitore d'acqua e vedrai che ti dureranno un po' di più!!!

;)

#40 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 15 giugno 2012 - 23:04

Macché ci pensano loro a morire in 2 giorni.... :rolleyes:

Se li permetti sì, ma loro sono disposte a... "vivere" anche dopo un anno...
Ecco prima...
Allega File  P1070936.JPG   106,38K   2 Numero di downloads

e... dopo :)
Allega File  P1080396.JPG   98,68K   3 Numero di downloads