Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
virus sul server o Attività hackers ?
Inviato 08 giugno 2012 - 19:27
Ricevo una email con intestazione " moldweb.it " in lingua inglese dove vengo informato di cambio indirizzo di moldweb.
l'email inizia così . . .
" Hi! This is the ezmlm program. I'm managing the
news@moldweb.it mailing list. "
Chi ne sa qualcosa?
Grazie .
Inviato 08 giugno 2012 - 19:42
Server???Virus sul server oppure qualcuno è entrato?
Ricevo una email con intestazione " moldweb.it " in lingua inglese dove vengo informato di cambio indirizzo di moldweb.
Chi ne sa qualcosa?
Grazie .
Non credo centri nulla il server che ospita questo sito.
Piuttosto mi chiederei virus su mio computer?
Oppure un tentativo di phishing mascherato proprio da ciò che segui attraverso il tuo browser.
Se puoi prova a postare l'intera e-mail compresa di header qui.
Messaggio modificato da Daniele il 08 giugno 2012 - 19:43
Inviato 08 giugno 2012 - 20:26
Virus sul server oppure qualcuno è entrato?
Chi ne sa qualcosa?
Grazie .
Nulla di che preoccuparsi... è solo il sistema di gestione della newsletter che quando si ricorda chiede conferma dell'iscrizione alla lista... Basta cancellare la mail ricevuta...
Inviato 08 giugno 2012 - 22:27