Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Offriamo appartamento con 2 camere in affitto nel centro di Chisinau nella nuova casa, elegante e confortevole!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
25 risposte a questa discussione

#21 Lost

Lost

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 18 novembre 2012 - 15:57

Sono ancora disponibili gli affitti dell'appartamento???

#22 Rentroom.md

Rentroom.md

Member

• 10 messaggi

Inviato 02 dicembre 2012 - 18:04

Buona sera, 

Si sono disponibile!

#23 myriam

myriam

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 13 dicembre 2012 - 13:56

Mi sono appena registrato. Volevo informazioni sulla Policlinica stomatologica Repubblicana strada vlaicu Parcalab 17. Conoscete un medico che possa contattare, che parli italiano, in modo che possa risparmiarmi un viaggio e andare solo per prendere un apuntamento? C'e' qualcuno che sa se e' possibile venire a casa con i denti come in italia senza aspettare 6 mesi senza denti? Grazie Volevo anche contattare quella bella ragazza che affitta appartamenti Grazie a tutti.

#24 adurante56

adurante56

Newbie

• 9 messaggi

Inviato 23 febbraio 2013 - 16:30

Salve, dovrei venire per una settimana ad aprile ed esattamente dal 14 al 20 e sarei interessato a questo alloggio. mi può dire il costo complessivo. garzie

#25 adurante56

adurante56

Newbie

• 9 messaggi

Inviato 23 febbraio 2013 - 16:34

Salve, anchio vorrei andare alla Clinica Stomatologica Repubblicana ma nessuno fino adesso mi ha saputo dare risposte precise ( anzi una signora che ho incaricato mi ha detto che non parlano italiano, non prendono appuntamenti e i denti occorrenti per gli impianti come li vogliamo noi Italiano li devono ordinare). Tu sei riuscita a saperne di più o ci sei stata.

#26 nicola naseddu

nicola naseddu

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 01 luglio 2013 - 14:13

Salve, certo appartamento in affitto dal 4 di agosto al 17 di agosto, verrò da solo tranne gli ultimi 3 giorni dove mi raggiungerà un amico dall Italia!hai qualcosa da propormi?

A presto

Nicola

nicola.naseddu@libero.it