Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Spedire pacco a Chisinau da Pisa/Livorno

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
13 risposte a questa discussione

#1 matmat

matmat

Member

• 17 messaggi

Inviato 14 aprile 2012 - 09:37

Ciao,
per caso qualcuno ha qualche contatto per spedire un pacco da Pisa o da Livorno diretto a Chisinau? Zona di ritrovo da dove partono questi pulmini?
Sono sicure queste spedizioni? Non è che ci sia roba di valore ma mi dispiacerebbe che non arrivasse tutto ok.
Grazie a tutti!!! :)

#2 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 14 aprile 2012 - 16:20

Ciao,
per caso qualcuno ha qualche contatto per spedire un pacco da Pisa o da Livorno diretto a Chisinau? Zona di ritrovo da dove partono questi pulmini?
Sono sicure queste spedizioni? Non è che ci sia roba di valore ma mi dispiacerebbe che non arrivasse tutto ok.
Grazie a tutti!!! :)

Mi dispiace, ho visto solo ora la tua richiesta. Averlo saputo in mattinata, ti davo indicazioni per incontrarti con il pulmino che svolge servizio da Grosseto e per l'appunto non percorre la strada Siena- Firenze- Bologna ma viene dalle tue parti. Potresti organizzare per il prossimo sabato

#3 matmat

matmat

Member

• 17 messaggi

Inviato 14 aprile 2012 - 16:25

Mi dispiace, ho visto solo ora la tua richiesta. Averlo saputo in mattinata, ti davo indicazioni per incontrarti con il pulmino che svolge servizio da Grosseto e per l'appunto non percorre la strada Siena- Firenze- Bologna ma viene dalle tue parti. Potresti organizzare per il prossimo sabato

Grazie giovanni!!! Anche la prossima sarebbe perfetto!!!
Se mi mandi i contatti così mi metto d'accordo.
Prezzi e qualità del servizio???

#4 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 14 aprile 2012 - 18:18

Grazie giovanni!!! Anche la prossima sarebbe perfetto!!!
Se mi mandi i contatti così mi metto d'accordo.
Prezzi e qualità del servizio???

Bene!! ti manderò i contatti nei prossimi giorni. La qualità del servizio è ineccepibile, uso il loro servizio da sei anni senza mai un problema. i costi ai!!! ai!!! sono di 1,5 euro al kg. in andata IT-MD nella tratta al contrario zero al Kg. dal sabato sera dalle 19-20 sono a Milano piazzola Cascina Gobba fino alla domenica alle ore 10:00 in martedì successivo consegnano i pacchi presso un indirizzo di Chisinau. Mi comunichi, anche i privato se vuoi, la zona esatta da cui vuoi spedire? saluti

#5 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 14 aprile 2012 - 20:02

uhmm

vuoi vedere che ...

Allega File  140420122116.jpg   116,18K   13 Numero di downloads

doppio klik per ingrandire

Messaggio modificato da Rick il 14 aprile 2012 - 20:03

#6 matmat

matmat

Member

• 17 messaggi

Inviato 15 aprile 2012 - 09:32

No problem :) ...la zona è Strada Valea Crucii.
Ma consegnano al domicilio o bisogna andare a prendere il pacco presso una loro struttura?
Per il prezzo.... se arriva tutto ok sono ben spesi perchè penso che le spedizioni tradizionali con le poste siano molto cari e molto poco affidabili!
Grazie ancora!!!

#7 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 15 aprile 2012 - 18:33

No problem :) ...la zona è Strada Valea Crucii.
Ma consegnano al domicilio o bisogna andare a prendere il pacco presso una loro struttura?
Per il prezzo.... se arriva tutto ok sono ben spesi perchè penso che le spedizioni tradizionali con le poste siano molto cari e molto poco affidabili!
Grazie ancora!!!

Bisogna andare a prendere il pacco presso un loro deposito già dal martedì mattino, sono in via Dacia 41/1 (è una trqaversa della strada che porta all'aereoporto. Sono organizzati per consegnare anche presso altri paesi della MD di cui ho l'elenco e gli orari.
Per Rick: Si Rick sono proprio loro, fino a qualche tempo fà i miei contatti erano con Pavel ora sono con Costea (Costantino) Sono bravi ragazzi che fanno una vitaccia di sacrifici.

Allega File

• Allega File  CKM303.jpg   120,7K   18 Numero di downloads

#8 matmat

matmat

Member

• 17 messaggi

Inviato 15 aprile 2012 - 19:17

Grazie Giovanni! :)
Giovedì chiamerò Costea per mettermi d'accordo sul ritiro.

#9 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 15 aprile 2012 - 19:31

Grazie Giovanni! :)
Giovedì chiamerò Costea per mettermi d'accordo sul ritiro.

Costea parla e capisce poco l'italiano meglio farlo parlare con un/una moldava. Ti consiglio di chiamarlo nella tarda matinata di venerdì perchè è nei confini italiani. Se mi dai notizie di dove sei e dove è per te conveniente portarti per la consegna del pacco possiamo parlare a Costea quando è quì il sabato. Intanto si spera di avere qualche intervento di un forumista della tua zona perchè sicuramente in Pisa/Livorno viene svolto il servizio dei pacchi per i MD del posto.

Messaggio modificato da GiovanniR il 15 aprile 2012 - 19:32

#10 matmat

matmat

Member

• 17 messaggi

Inviato 15 aprile 2012 - 20:48

Io sto a Pisa ma andrebbe bene anche portarlo a Livorno o zone limitrofe...
Presumo che se viene da Grosseto passi per Livorno e Pisa per salire verso Firenze.
Sai se passa sull'autostrada o FI-PI-LI?
Perchè sulla FI-PI-LI sarebbe perfetto a Pisa Aereoporto o insomma mi avvicino io dove per lui va bene!
Speriamo qualcun'altro abbia notizie al riguardo...

#11 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 16 aprile 2012 - 10:20

Presumo che se viene da Grosseto passi per Livorno e Pisa per salire verso Firenze.
Perchè sulla FI-PI-LI sarebbe perfetto a Pisa Aereoporto o insomma mi avvicino io dove per lui va bene!

Secondo me è troppo complicato spiegare al telefono la storia dell'itinerario a Costel, poi non sono sicuro che prendono verso Firenze, mi sembra più logico che arrivino a La spezia. (da Grosseto per arrivare a Firenze si percorre direzione Siena poi verso Firenze) Il mio consiglio è, tu tieni pronto il pacco, io nella mattinata di sabato parlo e spiego bene a Costel il tutto. Lui parte da GR quasi sempre verso le 14:00. Io ti informo dell'itinerario e tu hai tutto il tempo per posizionarti per l'incontro che sarà, possibilmente dalle parti dell'aereoporto di Pisa. Bene? mandami in PV il tuo numero di cellulare e mail. saluti

#12 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 21 aprile 2012 - 15:42

Visto!!!! ore 16:20 pacco consegnato, da martedì in poi lo possono ritirare. Per eventuali altri interessati: Previo appuntamento, a metà dell'autostrada tra Livorno e Pisa Punto di rifornimento carburante e ristoro della Q8 direzione Nord

#13 matmat

matmat

Member

• 17 messaggi

Inviato 23 aprile 2012 - 15:37

Tutto ok Giovanni! Penso che domani vadano a prendere il pacco!!!
Voglio ringraziarti pubblicamente qua sul forum per tutto il supporto che mi hai dato per la spedizione!!! :)

#14 Fabrizio.P

Fabrizio.P

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 06 aprile 2013 - 10:42

Mi scusi signor Giovanni mi chiamo Fabrizio ho aperto da poco un topic dal titolo " Spedire pacco a Chisinau da Firenze" per conoscere eventuali contatti per inviare appunto un pacco da Firenze a Chisinau? Il giorno di ritrovo e la zona? Spero possa aiutarmi, la ringrazio in anticipo