Salve a tutti. Sono una ragazza moldava residente in italia da 12 anni e ho bisogno urgente di aiuto... Il mio fratello che vive in Moldavia dovrebbe fare il passaggio di proprietà della nostra casa, visto che i nostri genitori sono deceduti. Per problemi che tutti possono comprendere ne io, ne mia sorella ,residente anche lei in Italia non possiamo andare a risolvere il problema. Ovviamente non siamo interessate alla casa e siamo completamente d'accordo che rimanga al nostro fratello. Adesso abbiamo saputo che dovremmo mandare un certificato che attesti che siamo disinteressate a qualsiasi rivalsa sulla casa.Non conosco la procedura e quindi non saprei neanche da dove iniziare,se qualcuno ha avuto un esperienza simile alla mia spero mi possa aiutare. grazie
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
certificato di proprietà della casa in moldavia
Iniziata da
lavazza
, 19 mar 2012 21:52
Nessuna risposta a questa discussione