io ho un problema da risolvere che è questo,io ho doppia citadinanza moldava e rumena sono in italia residente con il pasaporto rumeno quindi tutti i documenti registrati sono sul rumeno adx mi voglio sposare con una ragazza moldava che ha solo il pasaporto moldavo abbiam deciso di fare qua il matrimonio mi sono informato al ambasciata rumena e mi hanno datto tutte le informazioni necesarie x il cetrificato capacita matrimoniale,cio che nn ho ancora ricevuto x la mia futura moglie quindi nn so ancora cosa mi devo portare a bologna come documenti x lei ..c'è qualche dunno che ha gia fatto tutto sto ambaradam??? grazzie mille in anticipo ciao
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
ciao a tutti
Iniziata da
Paviliot Rodion
, 09 mar 2012 13:39
1 risposta a questa discussione
Inviato 09 marzo 2012 - 13:39
Inviato 07 marzo 2013 - 23:45
Ciao! Io mi sonno sposata nel 2006 Non ricordo benissimo ma da quello che mi è rimasto in memorie sono questi i documenti:
Casello giuridico, certificato de nascita mio e dei genitori,certificato loro di matrimonio(o di divorzio) …. poi basta credo, .
Tutti questi documenti tradotti e autentificati da un notaio.