Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

carda di credito

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
Nessuna risposta a questa discussione

#1 turkunebunatik

turkunebunatik

Member

• 85 messaggi

Inviato 24 febbraio 2012 - 13:57

bon di,a me sta andando cosi......hihihihihih
sono andato nela mia"cara" banca(filiale di veneto banca),eri l'altro e ho chiesto informazioni riguardante come ottenere una carta di credito.Per nollegio furgone tutti chiedono carta di credito,visto che l opurtunita di fare l autista e dietro l angolo......
mi hanno detto che prima devono chiedere al diretore e poi mi contatano,mi hanno contatato e mi dicono: 'TI DIAMO LA CARTA DI CREDITO SOLO SE FAI UN FONDO,DOVE NOI PRELEVIAMO DAL TUO CONTO OGNI MESE 100EURI'e basta.......
mo ho intenzioni de mandar fanc....onto il diretore che se guarda i miei movimente tra mutuo e asilo bimbo me va via 700euri,quindi se me fa bene se no mi faccio dare per iscrito da lui che e neccesario fare sto fondo per avere la carsta di credito e vada a denunciarli.visto ke per comprare un salame devo per forza prendere anke la carta igienica.