Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

documenti per sposarsi

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
6 risposte a questa discussione

#1 TANKO

TANKO

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 13 febbraio 2012 - 13:20

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e trovo tutto molto interessante, mi sapreste indicare con esattezza quali sono i documenti da reperire (e dove) per contrarre matrimonio in italia tra me e la mia compagna moldava?
Sono un cittadino italiano e la mia compagna Moldava.
Grazie e saluti.

#2 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 messaggi

Inviato 13 febbraio 2012 - 13:48

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e trovo tutto molto interessante, mi sapreste indicare con esattezza quali sono i documenti da reperire (e dove) per contrarre matrimonio in italia tra me e la mia compagna moldava?
Sono un cittadino italiano e la mia compagna Moldava.
Grazie e saluti.

http://forum.moldweb...per-matrimonio/

#3 CHIUSAMAX

CHIUSAMAX

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 15 marzo 2012 - 14:46

Salve, sono nuovo del forum, io e la mia attuale compagna vorremmo sposarci in italia, lei è Moldava divorziata con due figli minori e al suo ex è stata tolta la patria potestà, io sono divorziato, potreste aiutarmi circa la lista documenti per me e lei prima che parta per la Moldavia?

Saluti.

#4 Tatiana Murighina

Tatiana Murighina

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 11 giugno 2012 - 18:18

ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, forse ancor più problematico. Il permesso di soggiorno è scaduto a maggio (sono moldava) il lavoro non si trova, studio ma non me lo rinnovano, quindi a luglio me lo daranno per 6 mesi(per disoccupazione). Perciò ho deciso di sposarmi in questo tempo,visto che non ho scelta perché voglio studiare. Il mio compagno è d'accordo, ma devo occuparmi io di tutti i documenti. Da stamattina leggo il forum e tutto quello che riguarda i documenti, mi sembra di impazzire. C'è chi scrive che serve una cosa, poi qualcun altro ribadisce che non serve. AIUTATEMI PER FAVORE, ho 25 anni e devo fare tutto da sola, non so nemmeno se potrò andatre a casa questo anno. Per favore. Tania.

#5 Tatiana Murighina

Tatiana Murighina

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 11 giugno 2012 - 18:21

Ciao, se hai avuto qualche informazione sui documenti, potresti aiutare anche me, io sono moldava e lui italiano, qui non riesco a capire con esattezza quello che serve. Grazie. Tania

#6 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 11 giugno 2012 - 19:47

Il mio compagno è d'accordo, ma devo occuparmi io di tutti i documenti. Da stamattina leggo il forum e tutto quello che riguarda i documenti, mi sembra di impazzire.

Non so se il matrimonio sia la via più giusta visto che il tuo compagno, nonché futuro marito, ha scaricato su di te tutto quanto... in matrimonio non è uno scherzo... ma affari vostri...
La procedura è + o - questa:
Certificato' class='bbc_url' title=''>http://forum.moldweb.eu/topic/12643-documento-di-capacita-matrimoniale/']Certificato di capacità matrimoniale » -> pubblicazioni -> matrimonio

#7 Tatiana Murighina

Tatiana Murighina

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 13 giugno 2012 - 20:12

Forse hai frainteso quello che ho scritto. Visto che io non riesco a trovare un lavoro è lui che deve lavorare per tirare su la famiglia. Abbiamo pensato di sposarci prossima anno, ma visto i problemi con il permesso... Io poi sono diciamo ''la contabile'' o ''l'amministratrice'' della casa perciò mi devo occupare io di tutto. Cmq ti ringrazio per la risposta, proverò a risolvere tutto.