Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

carta d'identita moldava dove si puo rinovare in italia e come ?

Italia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 vera chiba

vera chiba

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 11 febbraio 2012 - 14:44

Salve mi puo qualcuno dire dove posso in italia a rinuovare la carta di identita che e scaduta.
Grazie!

#2 Izbas Inga

Izbas Inga

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 11 giugno 2012 - 20:22

anchi'io ho lo stesso problema è mi hanno detto che devo andare in ambasciata .......a roma oppure a bologna....

#3 Diego E Olga

Diego E Olga

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 12 giugno 2012 - 17:36

ciao a tutti ,sono nuova sul forum ...qualcuno mi puo dire dato che devo rinuovare la carta d'identita in che giorno posso andare e gli orari dato che al telefono non rispondono ...mi sa dire qualcuno quanto tempo ci vuole dato che ho una bimba di 4 mesi per capire come mi devo organizzare ...grazie anticipatamente ...