Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Dal 25 marzo Air Vallee apre la nuova rotta Iasi - Torino (trisettimanale)

Voli Turismo Viaggi

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
45 replies to this topic

#21 Raffo

Raffo

Member

• 60 posts

Posted 23 January 2012 - 23:36

Raffo non ascoltare Rick...lui è la quintacolonna dell'FSB russo quì su moldweb, è al soldo del cremlino e del
regime transnistriano per denigrare la Repubblica Moldova e la Romania nei confronti del mondo...
Fidati, le vere carrette dell'aria sono quelle made in cccp che la IATA ha messo fuori legge ma che continuano a
volare e fare disastri aerei sui cieli del Planeta Putin...

ahahahahhaha, mi fido di te Alfredo se mi dici che la compagnia è affidabile prenoto :D

#22 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 23 January 2012 - 23:56

ahahahahhaha, mi fido di te Alfredo se mi dici che la compagnia è affidabile prenoto :D

Via tranquillo, prenota e quando sarai a bordo fatti una vodka Smirnoff alla faccia di Rick :roflmao:

#23 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 24 January 2012 - 00:08

Adesso arriva la replica di Rick...prepariamoci alle bordate... :))

#24 Raffo

Raffo

Member

• 60 posts

Posted 24 January 2012 - 00:29

Colpo di scena: Air Moldova ha abbassato nettamente i prezzi, sia per fine Marzo 180 € andata e ritorno che anche per Maggio, addirittura 122 € andata e ritorno e calcolando che va diretta a Chisinau non è poco.... Va beh ci penserò con i miei amici, la notte porta consiglio....

Edited by Raffo, 24 January 2012 - 00:30.

#25 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 24 January 2012 - 00:41

Clamoroso al CIBALI !!! :wavetowel2: :wavetowel2: :wavetowel2: Air Moldova low cost !!!

#26 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 24 January 2012 - 08:32

Clamoroso al CIBALI !!! :wavetowel2: :wavetowel2: :wavetowel2: Air Moldova low cost !!!

Domenica pomeriggio ero a bordo di un volo Air Moldova e mi sono messo a leggere il magazine bimestrale di bordo "Open Skies".
Ogni 4-5 pagine c'è una pagina dedicata alle promozioni della compagnia e, devo dire, hanno dato una bella sforbiciata alle tariffe e hanno messo su nuove promozioni (fra le altre una per chi vola con la famiglia). A dire il vero, già da alcuni mesi prenotando in un certo modo si riusciva a volare da e per la Moldova con tariffe simili ad una low cost. L'esempio più lampante l'ho avuto proprio la settimana scorsa con un biglietto (one way) pagato meno di 70 euro tasse incluse. Fra le altre cose vorrei ricordare a tutti gli amici di moldweb che Air Moldova ha avviato ieri, 23 gennaio, la promozione d'inverno (che dura fino al 20 febbraio) per gli acquisti on line. Roma, Milano e Francoforte si possono raggiungere, prenotando on line, a soli 62 euro tasse incluse. Si puo' volare verso la destinazione più lontana, Lisbona, a 92 euro a tratta. Sulla futura nuova rotta, la lontana Surgut, non vi sono per ora promozioni in corso.

Edited by badica, 24 January 2012 - 09:56.

#27 Raffo

Raffo

Member

• 60 posts

Posted 02 February 2012 - 20:04

Mi hanno dato una bella sola, questi di Air Valèè. Ora spero domattina di riuscire ad annullare la prenotazione del volo

#28 roberto.b

roberto.b

Member

• 36 posts

Posted 02 February 2012 - 20:40

Mi hanno dato una bella sola, questi di Air Valèè. Ora spero domattina di riuscire ad annullare la prenotazione del volo

puoi darci delle informazioni più precise ?

#29 Raffo

Raffo

Member

• 60 posts

Posted 02 February 2012 - 20:44

c'era l'offerta Roma Iasi andata e ritorno dal 10 al 15 Maggio a 68 € ma per una persona quando mettevamo 2 o 3 non ce la faceva.
Li ho chiamati e mi hanno detto fai uno alla volta ma fatto uno poi l'offerta non c'era più

Li richiamo domani mattina sperando che si possa cancellare quella prenotazione (adesso il call-center è chiuso)

Edited by Raffo, 02 February 2012 - 20:45.

#30 Raffo

Raffo

Member

• 60 posts

Posted 03 February 2012 - 11:19

Ho chiamato ed hanno detto che ci rimborsano solo le tasse, quindi 30 € su 68. Oggi provvederemo a prenotare con Air Moldova e poi annulliamo questo volo con Air Valèe....

#31 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 posts

Posted 20 February 2012 - 23:16

Buongiorno a tutti

Ho letto che dal 25 marzo parte il nuovo volo Torino - Iasi, sarebbe molto comodo in quanto io devo andare a Sculeny in Moldova a circa 25 KM appunto da Iasi.
Vorrei un'informazione, i voli di airmoldova per Chisinau, da dove partono? Da Chisinau a Sculeni, che mezzi posso utilizzare senza che debba farmi venire a prendere?
Io andrei da domenca 22 aprlie a domenica 29 aprile, di domenica è possibile trovare dei punti per cambiare gli euro con i RON? Se per caso ci fosse qualcuno che deve andare da quelle parti, sarebbe fantastico.

Gianpiero

#32 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 posts

Posted 20 February 2012 - 23:35

Merg la somn fiindca dimineata ma scol devreme, noapte buna tuturor

#33 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 20 February 2012 - 23:57

MA come ..... :o

non gli hai detto

che ti raccomanda Half Man ?!?!?

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Via tranquillo, prenota e quando sarai a bordo fatti una vodka Smirnoff alla faccia di Rick :roflmao:

#34 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 posts

Posted 21 February 2012 - 22:09

Scusa Rick, che tipo di sola ti hanno dato air vallee? Perché anche io avrei intenzione di prendere un biglietto,grazie

#35 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 21 February 2012 - 22:11

non a me ma a RAffo

#36 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 posts

Posted 10 March 2012 - 23:21

Scusa Alfredo, ti do del tu perché siamo coetanei! Ti volevo chiedere un'informazione, sai se esiste un autobus od un taxi dall'aeroporto di Iasi fino alla frontiera di Sculeni? Dall'aeroporto è meglio prendere un taxi fino all'autogara Codreanu e poi un autobus fino a Sculeni? Sai se trovo dei cambia valuta di domenica in Romania? Grazie

#37 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 posts

Posted 11 March 2012 - 00:05

Scusa Alfredo, ti do del tu perché siamo coetanei!

Azz.....siete proprio vecchi... :zitto:

#38 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 11 March 2012 - 11:40

Scusa Alfredo, ti do del tu perché siamo coetanei! Ti volevo chiedere un'informazione, sai se esiste un autobus od un taxi dall'aeroporto di Iasi fino alla frontiera di Sculeni? Dall'aeroporto è meglio prendere un taxi fino all'autogara Codreanu e poi un autobus fino a Sculeni? Sai se trovo dei cambia valuta di domenica in Romania? Grazie

Ciao, dall'aeroporto forse un taxi lo trovi, autobus non credo perche' quelli partono solamente dalla citta'.
Il aeroporto a Iasi il cambia valuta in teoria funziona tutti i giorni della settimana, senno' lo trovi in centro.

#39 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 posts

Posted 11 March 2012 - 13:58

Si cemento... vecchi ma buoni, fatti bene come si facevano bene le cose una volta e come si faceva buono il "cemento" una volta, con poca sabbia, durava una vita...Io conosco molti ventenni più "vecchi" di noi, uno è veramente vecchio quando smette di sognare e di porsi degli obbiettivi da raggiungere, fatti un giro una sera in discoteca e guarda quanti "vecchi" ci trovi! Așa mă gîndesc eu, și tu?

#40 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 posts

Posted 11 March 2012 - 14:01

Grazie Alfredo, ad Iași ci sono stato già due volte ma non mi sembra di aver visto dei cambia valute ma probabilmente non li ho visti io. L'aeroporto è proprio isolato...mi sa che mi faccio venire a prendere...