Ora non compare nemmeno (almeno dopo un'ora).
Spero di non rompere !!!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 03 febbraio 2013 - 14:11
Ora non compare nemmeno (almeno dopo un'ora).
Spero di non rompere !!!
Inviato 03 febbraio 2013 - 14:21
Vediamo se lo tira dentro su FB, il sistema è lo stesso...
Inviato 03 febbraio 2013 - 18:58
Vediamo se lo tira dentro su FB, il sistema è lo stesso...
Per quanto constatato nemmeno su fb ... fino all'altro giorno era una meraviglia, cose' cambiato ?
Inviato 03 febbraio 2013 - 19:54
Su fb ok...
Inviato 04 febbraio 2013 - 06:48
fino all'altro giorno era una meraviglia, cose' cambiato ?
Inviato 04 febbraio 2013 - 21:31
Ho riscritto sul blog. Su Fb e' ok, nel forum no. Ma poco male chi ha voglia di leggerlo
lo fara' lo stesso. Comunque grazie.
Inviato 04 febbraio 2013 - 22:34
Tutto ok ...
Inviato 05 febbraio 2013 - 14:55
Quando si clicca sul tasto "Rispondi" per quotare non sempre funziona la cosa. Scompare praticamente la cornice che indica il soggetto da quotare e diventa un tutt'uno: una pappardella incomprensibile.
Non so se l'ho spiegata bene!
Inviato 05 febbraio 2013 - 16:02
http://forum.moldweb...-21#entry179114Quando si clicca sul tasto "Rispondi" per quotare non sempre funziona la cosa. Scompare praticamente la cornice che indica il soggetto da quotare e diventa un tutt'uno: una pappardella incomprensibile.
Non so se l'ho spiegata bene!
Inviato 12 febbraio 2013 - 12:50
Inviato 12 febbraio 2013 - 14:18
Mi avevi già segnalato in privato il problema... uso spesso anch'io il tel per accedere al forum ma non ho di questi problemi...
Cercando nel web
sembrerebbe essere un problema di android...
Inviato 13 febbraio 2013 - 13:52
Non riesco piu' ad aprire un nuovo topic.
Mi dice di inserire un tag (?!)
Inviato 13 febbraio 2013 - 20:20
Non riesco piu' ad aprire un nuovo topic.
Mi dice di inserire un tag (?!)
... E tu inseriscilo ... si apre una tendina e ... il gioco e' fatto. Ciao jeeerrryyy !!!
Inviato 13 febbraio 2013 - 20:38
... E tu inseriscilo ... si apre una tendina e ... il gioco e' fatto. Ciao jeeerrryyy !!!
Spione
Inviato 22 marzo 2013 - 15:05
Come è che non riesco piu' a mettere i video in formato standard come prima?
Inviato 22 marzo 2013 - 15:20
Come è che non riesco piu' a mettere i video in formato standard come prima?
Cosa mi offri se te lo dico ??? ... Una cena ?
Inviato 22 marzo 2013 - 15:39
Cosa mi offri se te lo dico ??? ... Una cena ?
Muoviti altrimenti vengo direttamente sotto casa e ti porto a creme della creme a pagare cornetto, torta ad i frutti di bosco e succo di portocale ![]()
Inviato 22 marzo 2013 - 17:40
Muoviti altrimenti vengo direttamente sotto casa e ti porto a creme della creme a pagare cornetto, torta ad i frutti di bosco e succo di portocale
“emu za detu” (dialetto genovese, traduzione: abbiamo già dato) ...
per oggi puo' bastare, ho pagato i lavoratori ...!!!
Inviato 24 aprile 2013 - 13:19
Ma cosa succede oggi su Moldweb ... sono in atto esperimenti ?
Nel ricorreggere i miei post, quando li edito sono sottolineati in azzurrino, come quando rispondiamo
a qualcuno.
???
Inviato 24 aprile 2013 - 20:02