Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Documenti per visita parenti a matrimonio in Italia

Matrimonio Visto

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 LeoLeo

LeoLeo

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 30 novembre 2011 - 11:20

Buongiorno a tutti.

Dopo aver letto i vari post relativi al matrimonio, che mi hanno chiarito alcuni aspetti interessanti, mi vedo costretto ad aprire una nuova discussione per domandare qualcosa di molto importante che non è stato trattato.

Sono cittadino italiano dalla nascita e mi sposerò a Maggio 2012 in Italia con cittadina Moldava con regolare permesso di soggiorno.

Ovviamente genitori e fratelli della mia futura moglie vorranno partecipare alle nozze.

Qualcuno sa di che documenti hanno bisogno per avere il permesso di soggiornare in Italia per assistere alle nozze della figlia? (E visto che ci siamo farsi anche una mini vacanza in italia?)

La fidanzata del fratello della mia futura moglie (che non ha nessun rapporto di parentela con la fuura sposa) può ottenere il permesso di venire in italia per partecipare alle nozze?

grazie a tutti
LeoLeo

#2 Lestat

Lestat

Advanced Member

• 194 messaggi

Inviato 30 novembre 2011 - 11:32

Mi pare di aver letto in diversi post qui sul sito che l'argomento sia invece stato trattato ampiamente.
Da quel che ricordo, non ci sono molte speranze che i tuoi futuri suoceri e cognati possano entrare in italia così facilmente.
Il mio consiglio è di scrivere all'ambasciata italiana una mail. Fidati che rispondono. Ciao

#3 LeoLeo

LeoLeo

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 30 novembre 2011 - 11:46

Grazie per la risposta, provo a riguardare, se qualcuno si ricorda in che discussione era mi fa una cortesia.
Se qualcun altro ha una esperienza diretta e vuole condividerla qui lo ringrazio ancora di piu. :-)
Ciao a tutti.