Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Corsi di laurea per stranieri

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 Dom78

Dom78

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 19 ottobre 2011 - 18:21

Una mia amica sta per laurearsi in giurisprudenza, in Rep. Moldova, vorrebbe proseguire gli studi e, quindi conseguire il Master, qui in Italia. Purtroppo lei conosce solo l'inglese.

Qualcuno è a conoscenza di programmi dedicati appunto a chi conosce solo l'inglese?
Se si cosa serve per iscrversi o dove posso trovare informazioni?

Grazie per l'attenzione

Saluti

#2 andrei_mi

andrei_mi

Member

• 89 messaggi

Inviato 19 ottobre 2011 - 21:00

Una mia amica sta per laurearsi in giurisprudenza, in Rep. Moldova, vorrebbe proseguire gli studi e, quindi conseguire il Master, qui in Italia. Purtroppo lei conosce solo l'inglese.

Qualcuno è a conoscenza di programmi dedicati appunto a chi conosce solo l'inglese?
Se si cosa serve per iscrversi o dove posso trovare informazioni?

Grazie per l'attenzione

Saluti

ohhh ma il tema è proprio razzista! "per stranieri"!!! l'educazione è libera in tutti i paesi del mondo credo. Ovviamente può fare un master una volta, laureata in Moldova, ed ottenuta la Dichiarazione di Valore (che presuppone altri documenti, l'elenco lo trovi in questo forum Studiare in Italia) presso il Consolato d'Italia a Chisinau, e dopo aver trovato un master in Inglese. Soprattutto negli atenei di Milano Roma Bologna ci sono master erogati in inglese, basta avere 2 soldini o azzeccare una borsa di studio.
Dai un occhiatta alla Bocconi, Cattolica.
saluti!

#3 Dom78

Dom78

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 20 ottobre 2011 - 18:37

Chiedo scusa se sono sembrato insensibile, non era mia intenzione...

Inoltre, grazie infinite per le dritte.

Saluti