Salta al contenuto


Moldweb




Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
- - - - -

AUTO CON IMPIANTO GPL EUROPEO DA IMMATRICOLARE IN MOLDAVIA...PROBLEMI?


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questa discussione

#1 demetrio81ct

demetrio81ct

    Newbie

  • Members
  • Punto
  • 2 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Nazione:

Inviato 03 ottobre 2011 - 11:45

La questione è la seguente:
Un auto che monta un'impianto Gpl (non di serie...non montato dalla casa automobilistica stessa) installato in un paese della comuntà Europea, può essere immatricolata in Moldavia?...si richiede una particolare certificazione?
Il controllo dell'impianto può essere fatto direttamente nel paese dove l'auto è immatricolata (Moldavia) o deve essere fatto nel paese dove è stato montato l'impianto Gpl( in tal caso converebbe tale paese fosse la Romania).
Oppure l'unica prassi è immatricolare l'auto solo a benzina e far montare l'impianto Gpl in Moldavia?
Spero qualcuno sappia dirmi in merito.

Messaggio modificato da demetrio81ct il 03 ottobre 2011 - 11:46





0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Questa discussione è stata letta da 18 utenti.