sono appena tornato da 3gg a chsinau....rispetto aquanto ho letto ora locali e prezzi sono cambiati...sempre affascinante comunque... le infos andrebbero riaggiornate piu' di frequente. cosa ne pensate?
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
aggiornamenti
Iniziata da
oswjazz
, 25 set 2011 11:49
2 risposte a questa discussione
Inviato 25 settembre 2011 - 11:49
Inviato 25 settembre 2011 - 15:57
siamo tutti ad aspettare info "fresche" da te. Aggiornacci tu!!! graziesono appena tornato da 3gg a chsinau....rispetto aquanto ho letto ora locali e prezzi sono cambiati...sempre affascinante comunque... le infos andrebbero riaggiornate piu' di frequente. cosa ne pensate?
Inviato 25 settembre 2011 - 16:31
Lo penso anch'io ma i bakkettoni sono troppi qui' sopra...sono appena tornato da 3gg a chsinau....rispetto aquanto ho letto ora locali e prezzi sono cambiati...sempre affascinante comunque... le infos andrebbero riaggiornate piu' di frequente. cosa ne pensate?