Ciao a tutti,sono un cittadino italiano che dovrebbe sposarsi con una ragazza moldava,dico dovrebbe perche' a chisinau ci stanno creando un sacco di problemi.Ho mandato la copia del mio passaporto autenticato e apostillato,carta di identita' autenticata apostillata e tradotta,il certificato di stato libero autenticato apostillato e tradotto,adesso ci chiedono,scusate se non lo scrivo in modo esatto,un documento di nome hotariria de giudicata,qualcuno sa dirmi di cosa si tratta,grazie.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Problemi per certificato stato libero.
Iniziata da
antonio adry
, 24 set 2011 19:52
3 risposte a questa discussione
Inviato 24 settembre 2011 - 19:52
Inviato 02 ottobre 2011 - 09:06
CIAO,si come interessa anche a me mi puoi dire come hai risolto questo problema,Sei riuscito a capire che documento e?Grazie
Inviato 03 ottobre 2011 - 17:57
Si ho capito quale era il documento,era la sentenza di divorzio che ho dovuto apostillare in tribunale,ora l'ho spedita e speriamo bene.CIAO,si come interessa anche a me mi puoi dire come hai risolto questo problema,Sei riuscito a capire che documento e?Grazie
Inviato 04 ottobre 2011 - 08:45
Ciao ,grazie ,pensavo che e un certificato (cazier juridic)ok ti volevo chiedere avendo i documenti del mio ragazzo gia pronti andando in Moldova qualle e il procedimento e in quanto tempo si fanno? Grazie