Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Problemi per certificato stato libero.

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 antonio adry

antonio adry

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 24 settembre 2011 - 19:52

Ciao a tutti,sono un cittadino italiano che dovrebbe sposarsi con una ragazza moldava,dico dovrebbe perche' a chisinau ci stanno creando un sacco di problemi.Ho mandato la copia del mio passaporto autenticato e apostillato,carta di identita' autenticata apostillata e tradotta,il certificato di stato libero autenticato apostillato e tradotto,adesso ci chiedono,scusate se non lo scrivo in modo esatto,un documento di nome hotariria de giudicata,qualcuno sa dirmi di cosa si tratta,grazie.

#2 diankaa

diankaa

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 02 ottobre 2011 - 09:06

CIAO,si come interessa anche a me mi puoi dire come hai risolto questo problema,Sei riuscito a capire che documento e?Grazie

#3 antonio adry

antonio adry

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 03 ottobre 2011 - 17:57

CIAO,si come interessa anche a me mi puoi dire come hai risolto questo problema,Sei riuscito a capire che documento e?Grazie

Si ho capito quale era il documento,era la sentenza di divorzio che ho dovuto apostillare in tribunale,ora l'ho spedita e speriamo bene.

#4 diankaa

diankaa

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 04 ottobre 2011 - 08:45

Ciao ,grazie ,pensavo che e un certificato (cazier juridic)ok ti volevo chiedere avendo i documenti del mio ragazzo gia pronti andando in Moldova qualle e il procedimento e in quanto tempo si fanno? Grazie