Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
viaggio di nozze
Inviato 13 settembre 2011 - 09:57
grazie
Natalia
Inviato 13 settembre 2011 - 15:08
Inviato 14 settembre 2011 - 15:48
Ma che domanda è? Fai prima a scegliere alcune mete e poi verificare la necessità di visto... e poi... parliamo di visto per cittadini moldavi (con PDS italiano?), italiani o altre nazionalità?
sono moldava con la carta di soggiorno regolare. sig.Domenico ho fatto questa domanda perche ho visto che le mete che sceglievo erano praticamente irraggiungibili ( tipo Usa che chiede anche dati bancari e la busta paga, o autralia che per avere il visto devo andare a berlino) e per questo volevo sapere i paesi che non chiedono il visto. non pensa che è molto piu facile ad organizzarci?
grazie.
Inviato 14 settembre 2011 - 15:52
cmq io andrò a Phi Phi Island dopo un passaggio a Dubai, e leggendo i loro regolamenti per l'ingresso non mi sembrano cosi insormontabili ..
credo che non dovresti avere problemi
Inviato 14 settembre 2011 - 16:01
( tipo Usa che chiede anche dati bancari e la busta paga, o autralia che per avere il visto devo andare a berlino) e per questo volevo sapere i paesi che non chiedono il visto. non pensa che è molto piu facile ad organizzarci?
grazie.
Azz ti tratti bene! sceglie
qualche meta piu' a buon mercato no, vero?
Inviato 14 settembre 2011 - 16:07
parti dal presupposto che tutti i paesi chiedono un visto...
cmq io andrò a Phi Phi Island dopo un passaggio a Dubai, e leggendo i loro regolamenti per l'ingresso non mi sembrano cosi insormontabili ..
credo che non dovresti avere problemi
penso di si. a me interessa come si attengono i visti in italia con la cittadinanza moldova. visto che è un viaggio di nozze volevo una meta particolare.
Inviato 14 settembre 2011 - 16:13
penso di si. a me interessa come si attengono i visti in italia con la cittadinanza moldova. visto che è un viaggio di nozze volevo una meta particolare.
anche per noi è un viaggio di nozze, sinceramente, con i venti di crisi che tirano nel nostro paese, non mi va di buttare soldi dalla finestra, e prosciugare il conto corrente (visti i tanti sacrifici fatti).
quindi mete belle interessanti ed a buon mercato.
Dubai e Thailandia non mi sembrano poi da buttare, però sono gusti....
Inviato 14 settembre 2011 - 16:15
Azz ti tratti bene! sceglie
qualche meta piu' a buon mercato no, vero?
è un viaggio di nozze sa...... e cmq chiesto solamente informazioni e non prese in giro. cerca di evitare le battute di questo genere...
anche per noi è un viaggio di nozze, sinceramente, con i venti di crisi che tirano nel nostro paese, non mi va di buttare soldi dalla finestra, e prosciugare il conto corrente (visti i tanti sacrifici fatti).
Messaggio modificato da natalia88 il 14 settembre 2011 - 16:16
Inviato 14 settembre 2011 - 16:16
è un viaggio di nozze sa...... e cmq chiesto solamente informazioni e non prese in giro. cerca di evitare le battute di questo genere...
quello che dici è giusto. la tua moglie è moldava? quando partite? e come fatte con i visti? andate in adv?
mia moglia è napoletana, alla fine mi sono affidato al detto donne e buoi dei paesi tuoi. però la Moldova mi è nel cuore e sempre mi rimarrà.
noi ci sposiamo l'11.11.11 e partiamo il 13.11.11
Inviato 14 settembre 2011 - 16:17
quello che dici è giusto. la tua moglie è moldava? quando partite? e come fatte con i visti? andate in adv?
Inviato 14 settembre 2011 - 16:18
. cerca di evitare le battute di questo genere...
OKEY...
" vuolsi cosi cola dove si puote e piu' non dimandare"
Messaggio modificato da jerrydrake il 14 settembre 2011 - 16:32
Inviato 14 settembre 2011 - 16:19
noooo anche noi ci sposiamo 11 11 11. avete già prenotato il viaggio? tu sei moldavo?
mia moglia è napoletana, alla fine mi sono affidato al detto donne e buoi dei paesi tuoi. però la Moldova mi è nel cuore e sempre mi rimarrà.
noi ci sposiamo l'11.11.11 e partiamo il 13.11.11
Inviato 14 settembre 2011 - 16:19
noooo anche noi ci sposiamo 11 11 11. avete già prenotato il viaggio? tu sei moldavo?
song e napule....
Inviato 14 settembre 2011 - 16:22
tu sei moldavo?
No, è tifoso della Salernitana!
Messaggio modificato da jerrydrake il 14 settembre 2011 - 16:22
Inviato 14 settembre 2011 - 16:23
song e napule....
scusa non ho capito
senti hai msn. cosi parliano piu tranquilli?
Inviato 14 settembre 2011 - 16:24
fu Salernitana... mo non tifo nessuno.
aspetto che il duo Lotito Mezzaroma compri il ns passato
scusa non ho capito
guarda mo vado a casa
mandami un mp, e ci facciamo na chiacchierata a 4
ciao ciao
Inviato 14 settembre 2011 - 16:25
ecco Lello, fai ancora in tempo a farle cambiare idea sul viaggio di nozze...
Messaggio modificato da jerrydrake il 14 settembre 2011 - 16:25
Inviato 14 settembre 2011 - 16:26
Inviato 14 settembre 2011 - 16:27
ecco Lello, fai ancora in tempo a farle cambiare idea sul viaggio di nozze...
cmq se l'11.11.11
non hai nulla da fare, vieni a farti na mangiata in prov di Na
il tutto innaffiato da Greco di Tufo, e birra artigianale...
scusate non è una discusione chi tifa roma e chi Salernitana! sto parlando delle cose serie.
Natà..... la Salernitana è sempre una cosa seria, lo ha capito anche la mia futura moglie...
Inviato 14 settembre 2011 - 16:28
scusate non è una discusione chi tifa roma e chi Salernitana! sto parlando delle cose serie.
E lo so! La cosa è molto piu seria:
come partire insieme per lo stesso viaggio di nozze!
Potrebbe essere interessante